Johnson al G7, vaccinare tutto il mondo per la fine del 2022

Johnson al G7, vaccinare tutto il mondo per la fine del 2022
Altri dettagli:
La Nuova Sardegna ESTERI

- LONDRA, 06 GIU - Completare la corsa alle vaccinazioni anti Covid in tutti i Paesi del mondo "entro la fine" del 2022.

L'obiettivo - spiega - è assicurare che una "terribile pandemia" come quella sperimentata in questi mesi dall'umanità non si ripeta "mai più" e al contempo offrire una guida per la ricostruzione post Covid ispirata "ai valori" della democrazia

E' l'impegno che il premier britannico Boris Johnson chiede ai colleghi capi di Stato e di governo del G7 di condividere con lui a una settimana dal vertice che egli stesso ospiterà - sotto la presidenza di turno del Regno Unito - in Cornovaglia, nell'estremo sud-ovest dell'Inghilterra. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Completare la corsa alle vaccinazioni anti Covid in tutti i Paesi del mondo «entro la fine» del 2022. E io faccio appello ai miei colleghi leader del G7 a unirsi a noi (verso tale obiettivo) per mettere fine a questa terribile pandemia, impegnandoci a far sì che una devastazione come quella scatenata dal coronavirus non accada mai più» (Corriere del Ticino)

Share Pin 0 Condivisioni. Il premier Johnson al G7: “Mondo vaccinato entro il 2022”. “Completare le vaccinazioni anti-Covid in tutti i Paesi del mondo entro la fine del 2022”. (BaraondaNews)

APPROFONDIMENTI ECONOMIA PAY Accordo storico al vertice del G7 tasse al 15% sulle grandi. REGNO UNITO Gran Bretagna, «dubbi etici sui vaccini ai 12enni»: il. REGNO UNITO Variante Delta, paura Gran Bretagna: boom contagi, Johnson valuta di. (ilgazzettino.it)

Johnson ai leader del G7, vacciniamo il mondo entro il 2022

L'obiettivo - spiega - è assicurare che una "terribile pandemia" come quella sperimentata in questi mesi dall'umanità non si ripeta "mai più" e al contempo offrire una guida per la ricostruzione post Covid ispirata "ai valori" della democrazia. (laRegione)

ompletare la corsa alle vaccinazioni anti Covid in tutti i Paesi del mondo «entro la fine» del 2022. È l'impegno che il premier britannico Boris Johnson chiede ai colleghi capi di Stato e di governo del G7 di condividere con lui. (Ticinonline)

accinare tutto il mondo entro il 2022: al summit G7 della settimana prossima in Cornovaglia, il premier britannico Boris Johnson chiederà ai leader del gruppo un impegno comune, sottoscritto in un accordo, per far sì che l'intero pianeta sia immunizzato contro il Covid-19 "entro la fine" del prossimo anno. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr