Calcio in tv: Euro 2020, le partite di sabato 19 giugno

La Stampa SPORT

Le partite della nona giornata di Euro 2020 vengono poi analizzate nel programma “Notti Europee” in palinsesto dalle 23,15 sino all’una di notte.

Torna in campo l’Italia, contro il Galles alle 18 in diretta su Raiuno e Sky

La pay tv trasmette come sempre tutte le partite di Euro 2020.

Scendono in campo due fra i protagonisti del torneo oggi a Euro 2020, per una giornata che comprende tre incontri. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una dichiarazione che conferma quanto trapelato nelle ultime ore, secondo cui il governo britannico sta valutando di concedere ai circa 2. (TUTTO mercato WEB)

La tecnologia Blockchain. Sebbene anche in altre finali di Europa League sia stata utilizzata la Blockchain per il mobile ticketing, il debutto dei biglietti digitali in Champions League è stato il 30 maggio a Porto. (Il Sole 24 ORE)

Da inizio dell’Europeo ad oggi, il Nucleo Speciale Tutela Privacy e Frodi Tecnologiche della Guardia di Finanza ha concluso una nuova e importante operazione di contrasto al fenomeno della pirateria audiovisiva, oscurando 600 siti web che trasmettevano in streaming le partite illegalmente su internet. (Milan News)

Il dirigente poi agita di fronte ai calciatori anche lo spettro di sanzioni economiche: "Non punirà mai un giocatore direttamente: lo faremo sempre attraverso le federazioni Ora ecco il comunicato della Uefa, che dovrebbe porre fine alla querelle. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Va, peraltro, detto che tali eventuali richieste male si coniugherebbero con ciò che si sta discutendo proprio in queste ore: il taglio agli stipendi in serie A! Assocalciatori e Federcalcio stanno cercando delle soluzioni per convincere i calciatori non solo ad acconsentire ad una dilazione dei pagamenti (come già avvenuto), ma anche a un vero e proprio assottigliamento dei loro compensi" (ilBianconero)

Una dichiarazione che conferma quanto trapelato nelle ultime ore, secondo cui il governo britannico sta valutando di concedere ai circa 2.500 ospiti della Uefa - tra dirigenti sportivi, media, sponsor e autorità politiche - una speciale esenzione dall'obbligo di quarantena di 10 giorni, come viceversa previsto per chiunque arrivi nel Regno Unito da qualsiasi nazione europea, fatta eccezione per Gibilterra e Islanda. (Fcinternews.it)