Rischio contagi per la festa scudetto dell'Inter, l'epidemiologo La Vecchia: "Tra due settimane si potrebbe a…

La Repubblica INTERNO

L'unica soluzione è continuare a vaccinare"

Rischio contagi per la festa scudetto dell'Inter, l'epidemiologo La Vecchia: "Tra due settimane si potrebbe avere risalita, il Covid è imprevedibile" di Ilaria Carra. (fotogramma). Il docente della Statale sugli assembramenti dei nerazzurri in centro: "Per fortuna tutto all'aperto, ma i tanti giovani presenti potrebbero contribuire alla diffusione del virus (La Repubblica)

Su altre fonti

La novità dovrebbe riiguardare la ripartizione di questa cifra, fra ripianamento delle spese arretrate, programmazione futura e liquidazione del socio di minoranza Lion Rock:. "Ci siamo, sono i giorni giusti. (fcinter1908)

Ecco come conoscerlo meglio. Antonio Conte si è laureato campione d’Italia per la quarta volta, da allenatore. Antonio Conte ha trascinato l'Inter sul tetto d'Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Ricordo dei tre anni in cui sono stato al Milan che ti colpisce quando non giochi o non giochi bene "Il campionato italiano potrebbe non essere alla pari con quello inglese, ma ci sono molti club che stanno andando bene. (fcinter1908)

C’è poi il tema degli sponsor e dei premi che – spiega Repubblica – arriveranno nelle casse nerazzurre grazie alla cavalcata vincente in Serie A. Il primo posto in campionato – come spiegato ieri a proposito della distribuzione dei ricavi da diritti tv in base alla classifica – porta nelle casse dei nerazzurri oltre 23 milioni di euro. (Calcio e Finanza)

Così il prefetto di Milano, Renato Saccone, commenta le immagini di ieri nel capoluogo lombardo, dove 30mila tifosi hanno preso d'assalto le vie della città e piazza del Duomo per festeggiare lo scudetto dell'Inter. (La Repubblica)

E se Steven Zhang, anche in queste ore, sta lavorando per completare l’operazione-prestito ponte che darà respiro ai forzieri nerazzurri, il grande punto interrogativo riguarda il destino di Conte. Non esiste, c’è solo il piano A - ha spiegato l’ad nerazzurro a Radio Anch'io Lo Sport - Spero tanto che Conte possa continuare il ciclo con noi" (Corriere dello Sport.it)