Mertens e Koulibaly, sul mercato c’è ancora chi dice no

Sport Mediaset SPORT

Insomma, c’è ancora chi dice no.

casi dei due ex Napoli che respingono la corte della Juventus vanno controtendenza, le bandiere esistono ancora. C’è ancora chi dice no.

C’è ancora chi sceglie l’amore per una città che lo ha accolto e adorato come un figlio.

Vedi anche napoli Napoli, ultrà in Abruzzo: cori e fumogeni per la squadra, contestato De Laurentiis

C’è ancora chi vuole conservare il rispetto per una tifoseria che lo ha acclamato per nove anni. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo la Lazio, alla liste delle pretendenti per Mertens c’è anche la Juve. Il belga però ha respinto le avances bianconere. Dries Mertens, come riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe chiuso la porta alla Juve. (Lazio News 24)

L'ex attaccante del Napoli rifiuta categoricamente la possibilità di giocare con la maglia bianconera: ne parla l'edizione odierna del Corriere della Sera, che svela la reazione di Mertens al sondaggio della Juve. (CalcioNapoli24)

Mertens rifiuta la Juve. Stando a quanto riportato, Dries avrebbe ricevuto un'offerta di contratto biennale con un ingaggio da 4 milioni di euro netti all'anno e, nonostante la ricca proposta, ha rifiutato categoricamente l'ipotesi Juve. (CalcioNapoli24)

Mertens nel mirino del Galatasaray, per convincerlo servirà un ricco ingaggio. Dopo la scadenza di contratto con il Napoli, Dries Mertens è uno dei nomi più blasonati presenti nella lista degli svincolati, a cui sono interessati anche diversi club italiani e non solo. (Napoli Magazine)

Non mi sembrano parole naturali: se davvero avesse voluto, avrebbe potuto accettare l'offerta del Napoli e rimanere. Anche in questo, Spalletti è molto realistico: vuole confermare almeno quanto fatto l'anno scorso, è questo il ragionamento che sta facendo" (AreaNapoli.it)

Un'estate particolare, diversa, quella che sta vivendoUn addio sofferto ma inevitabile considerando le diverse vedute tra il giocatore e il presidente. Sul tavolo una bozza di offerta per un riccoL'attaccante ha ascoltato l'offerta e ringraziato per la fiducia, ma non se l'è sentita di fare uno sgarbo a quei tifosi azzurri che tanto amore gli hanno regalato (Calciomercato.com)