Berardi alla Fiorentina a gennaio: cosa c'è di vero e cosa fare al fantacalcio

Berardi alla Fiorentina a gennaio: cosa c'è di vero e cosa fare al fantacalcio
FantaMaster SPORT

Berardi alla Fiorentina a gennaio: potrebbe essere questo il colpo di scena del mercato viola in vista dell’imminente sessione invernale.

Con l’arrivo di Berardi e la conferma di Vlahovic, occhio alla gestire dei calci di rigore e dalla gerarchie rigoristi in casa Viola.

A gennaio potrebbe andare in scena il secondo atto.

Berardi alla Fiorentina permetterebbe a Italiano di puntellare il tridente offensivo arricchendolo di qualità, imprevedibilità e uno contro uno devastante. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Jonathan Ikoné per i Viola se arriva il “no” dal Sassuolo. La dirigenza viola vuole puntellare la rosa e regalare un’alternativa come esterno d'attacco al tecnico Vincenzo Italiano. Un giocatore giovane (23 anni) e molto veloce che può giocare anche come trequartista, anche se la sua valutazione è abbastanza alta: 25 milioni di euro. (Calcio d'Angolo)

Dopo aver "sfornato" Leao e Osimhen, nella scorsa stagione il Lille campione di Francia ha messo in mostra il talento di Ikonè. Tuttavia in estate Jonathan Ikonè è rimasto in Francia. (Fantacalcio.it)

Il Dg del Sassuolo ha risposto seccamente su Berardi, intervenendo nel corso di "Tutti Convocati", in onda su Radio24. Redazione VN. Il Dg del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto nel corso di "Tutti Convocati", in onda su Radio24. (Viola News)

Parisi: “Berardi difficile a gennaio, Ikonè perfetto nel modulo di Italiano”

I dettagli della proposta per Berardi, fatta recapitare dalla Fiorentina sulla scrivania dei dirigenti del Sassuolo che intanto si cautela. La Fiorentina non sta a guardare ed ha già iniziato le manovre per il mercato invernale. (Viola News)

Con l’entourage del giocatore c’è già un accordo di massima Pronta l’accelerazione". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina per il ruolo di ala destra si sta cautelando anche con la pista che porta a Jonathan Ikoné del Lilla. (TUTTO mercato WEB)

Tante squadre possono essere interessate quindi nel caso va puntato con decisione già da adesso Sarà determinante vedere a che punto di classifica sarà la Fiorentina nel mercato di gennaio. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr