Rimini, accoltella cinque persone sull'autobus: grave un bambino

Virgilio Notizie INTERNO

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, un 26enne di origine somala, scappando dalla polizia, avrebbe poi ferito altre tre persone, accoltellando anche una donna e un bambino: secondo il Corriere della Sera quest’ultimo sarebbe ricoverato in gravi condizioni.

I due controllori non avrebbero riportato gravi lesioni: una sarebbe stata colpita in modo superficiale al collo, l’altra alla spalla

Il 26enne risultava ospitate in una struttura della Croce Rossa e secondo alcune testimonianze aveva manifestato una personalità violenta e aggressiva. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Arrestato un somalo di 26 anni, esclusa la matrice terroristica. Momenti di paura a Rimini sull’autobus 11 dove un uomo, un somalo di 26 anni, trovato senza biglietto al momento del controllo, ha accoltellato i due controllori per poi darsi alla fuga. (LaPresse)

In serata è arrivato il comunicato di Start Romagna, scossa per quanto accaduto nel tardo pomeriggio sulla linea 11 in zona Miramare. Un ringraziamento alle forze dell’ordine che hanno agito in maniera tempestiva procedendo all’arresto dell’aggressore - si legge in una nota - (Corriere dell'Umbria)

Questo caso gravissimo accaduto a Miramare di Rimini è la goccia che fa traboccare il vaso”. MARIO ERBETTA, CANDIDATO SINDACO DI RIMINI - "Perché quando denunciavo i problemi di sicurezza sugli autobus tutti hanno fatto finta di niente? (RiminiToday)

Chi è l’uomo arrestato. leggi anche. Rimini, accoltella cinque persone tra cui un bimbo alla gola: fermato. L’aggressore è un 26enne di origine somala L’episodio è accaduto nel tardo pomeriggio sulla linea 11 degli autobus di Rimini, in zona Miramare, collega la città con Riccione. (Sky Tg24 )

Alla fine è stato però fermato dalla polizia. È stato rintracciato poco dopo l'accaduto dalla polizia ed è stato fermato. (il Resto del Carlino)

Una di queste è un bambino di soli 6 anni Gli si avvicinano i due controllori, due donne, per chiedergli il biglietto. (Casteddu Online)