Rimini, accoltella cinque persone sull'autobus: grave un bambino

Rimini, accoltella cinque persone sull'autobus: grave un bambino
Per saperne di più:
Virgilio Notizie INTERNO

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, un 26enne di origine somala, scappando dalla polizia, avrebbe poi ferito altre tre persone, accoltellando anche una donna e un bambino: secondo il Corriere della Sera quest’ultimo sarebbe ricoverato in gravi condizioni.

I due controllori non avrebbero riportato gravi lesioni: una sarebbe stata colpita in modo superficiale al collo, l’altra alla spalla

Il 26enne risultava ospitate in una struttura della Croce Rossa e secondo alcune testimonianze aveva manifestato una personalità violenta e aggressiva. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Nella fuga successiva, il somalo ha colpito altre tre persone, tra cui un bambino, prima che le forze dell'ordine riuscissero a bloccarlo E un normale controllo di un biglietto sull'autobus si è trasformato in un incubo. (Adnkronos)

È accaduto su un autobus della linea 11: all’uomo era stato chiesto di esibire il biglietto, di cui era sprovvisto. Rimini, uomo accoltella su un bus cinque persone: un bambino ferito alla gola Nel tardo pomeriggio di oggi un uomo ha accoltellato cinque persone, tra le quali un bambino che è stato ferito alla gola. (Fanpage.it)

Sempre secondo quanto si apprende, il somalo era arrivato da alcuni anni in Europa ed era stato in altri Paesi prima di arrivare in Italia È successo ieri nel tardo pomeriggio, sull'autobus della linea 11 che da Riccione stava procedendo verso Rimini (LiberoQuotidiano.it)

Accoltella 5 persone, tra loro anche un bimbo. Fermato dalla polizia

L'uomo, secondo quanto si è appreso, viaggiava senza biglietto ed è stato fermato da due controllori, ma alla richiesta di esibire il titolo di viaggio si è avventato contro ferendoli. Lo straniero, senza biglietto, si è avventato contro le due donne controllori sul bus urlando frasi sconnesse e ferendole una al collo e l'altra alla spalla. (AGI - Agenzia Italia)

MARIO ERBETTA, CANDIDATO SINDACO DI RIMINI - "Perché quando denunciavo i problemi di sicurezza sugli autobus tutti hanno fatto finta di niente? Questo caso gravissimo accaduto a Miramare di Rimini è la goccia che fa traboccare il vaso”. (RiminiToday)

Fermato dalla polizia L'uomo ha estratto il coltello in autobus alla richiesta del biglietto da parte dei controllori. Condividi. E' accusato di aver accoltellato cinque persone, tra cui un bambino, ferito alla gola. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr