Ha aperto la crisi del Milan e segnato il gol scudetto: Inter, goditi questo Eriksen

Calciomercato.com SPORT

E da questo punto di vista Eriksen doveva concedere qualcosa, perché, e invece Conte era proprio lì in mezzo che lo voleva.

Ovviamente a modo suo, offrendo al modulo quei tocchi di talento che migliorano tutto.

Alla fine si sono capiti, per fortuna, e ci hanno guadagnato entrambi.

Lo ha fatto quando si è calato nella parte, quando ha teso la mano al suo allenatore, attratto dal genio, ma ancor più dal sacrificio. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Nonostante le diverse occasioni, però, la squadra di Antonio Conte ha fatto un po' di fatica a sbloccare la gara. Ruolo per ruolo, non cambia nulla tatticamente. (fcinter1908)

di Milano: 1524326 Capitale sociale € 270.000.000,00 ISSN 2499-3093 Fonte Gazzetta.it e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.12086540155. (Corriere Quotidiano)

Presente negli studi di Sky Sport, Matteo Marani elogia il tecnico nerazzurro. Gianni Pampinella. Presente negli studi di Sky Sport, Matteo Marani spende belle parole nei confronti di Antonio Conte. Il giornalista racconta poi una confidenza fatta da un giocatore allenato in passato dal tecnico nerazzurro. (fcinter1908)

Io sono un erikseniano, secondo me ha fatto vedere solo il 50% del suo potenziale e può essere il grande acquisto della prossima stagione dell'Inter. Quello è stato senz'altro uno dei momenti chiave, dal momento che nasce da lì lo strappo decisivo per lo Scudetto. (Fcinternews.it)

Ma potrebbe anche non servire: il 19° titolo potrebbe essere cosa fatta già nel pomeriggio, se l'non . SkySport : ? ?… - FcInterNewsit : VIDEO - Sanchez, scudetto sempre più vicino e grande festa negli spogliatoi - SkySport : Inter, comincia la festa nello spogliatoio di Crotone: scatenato anche Conte. (Zazoom Blog)

L’incapacità dell’Inter di caricare Christian Eriksen nella finestra di mercato di gennaio è stata una scintilla, che ha reso il centrocampista una figura chiave nella loro sfida per lo scudetto, afferma il giornalista italiano Pavlo Condo. (Ufficio Spettacoli.it)