Ha aperto la crisi del Milan e segnato il gol scudetto: Inter, goditi questo Eriksen

Ha aperto la crisi del Milan e segnato il gol scudetto: Inter, goditi questo Eriksen
Calciomercato.com SPORT

E da questo punto di vista Eriksen doveva concedere qualcosa, perché, e invece Conte era proprio lì in mezzo che lo voleva.

Ovviamente a modo suo, offrendo al modulo quei tocchi di talento che migliorano tutto.

Alla fine si sono capiti, per fortuna, e ci hanno guadagnato entrambi.

Lo ha fatto quando si è calato nella parte, quando ha teso la mano al suo allenatore, attratto dal genio, ma ancor più dal sacrificio. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Quello è stato senz'altro uno dei momenti chiave, dal momento che nasce da lì lo strappo decisivo per lo Scudetto. Sapevamo delle possibilità di addio del danese, per esempio col PSG e lo scambio con Paredes che poi non si è concretizzato. (Fcinternews.it)

La vittoria di Crotone avvicina la squadra di Conte allo scudetto, manca solo la matematica. Allora inizia la festa. Con il 2-0 a Crotone, l'Inter è veramente ad un passo dal suo diciannovesimo scudetto. (GianlucaDiMarzio.com)

L'INTER CENTRA IL PRIMO MATCH POINT, SCUDETTO VICINISSIMO, POTREBBE ARRIVARE GIÀ DOMANI SE L'ATALANT… - Manu83449580 : RT @cmdotcom: Ha aperto la crisi del #Milan e segnato il gol scudetto: Inter, goditi questo Eriksen - dottalessandro2 : RT @MammaUltra: @UnUltras l'Inter ha vinto lo scudetto. (Zazoom Blog)

"Il mercato di gennaio è stato un punto di svolta per Christian Eriksen dell'Inter, che potrebbe essere il migliore nella prossima stagione". 2021

È sempre stato dalla parte dell'allenatore, se il giocatore più importante traccia la linea, tutti gli altri si devono allineare Rispetto allo scorso anno l'Inter ha 10 punti in più e 20 rispetto all'anno precedente che era quello di Spalletti". (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Inter, Conte sorride allo Scudetto ma sbotta in tv: arriva il chiarimento. E cosi sui social spuntano proprio le immagini dello spogliatoio in festa. Proprio lui, Antonio Conte, è tra i più scatenati come mostra il video (SerieANews)

Sta progredendo e potrebbe essere il miglior acquisto della prossima stagione. L’incapacità dell’Inter di caricare Christian Eriksen nella finestra di mercato di gennaio è stata una scintilla, che ha reso il centrocampista una figura chiave nella loro sfida per lo scudetto, afferma il giornalista italiano Pavlo Condo. (Ufficio Spettacoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr