Pomodori, è giusto conservarli in frigo? Lo dice uno studio

Informazione Oggi ESTERI

Da questo studio, si scopre che conservare i pomodori maturi sia in frigo o a temperatura ambiente, non incide sul sapore.

Pomodori è giusto conservarli in frigo?

Successivamente per quattro giorni in frigo a 7°oppure a temperatura ambiente, i ricercatori hanno scoperto che il risultato non cambia

Osservando ogni campione per sette giorni, 1 giorno a 12,5°, poi a temperatura ambiente di 20° per 2 giorni. (Informazione Oggi)

Su altri media

OCCHI A QUESTI 'STRANI' EFFETTI COLLATERALI: 5 SEGNALI CHE TI MANDA IL CORPO Foto: Shutterstock Music: "Summer" from Bensound.com. Leggi anche: > > MANGI TROPPO ZUCCHERO? (Il Messaggero)

Sarebbe proprio questo elemento, posto alla base di alcune bevande gassate dietetiche, a stimolare “una maggiore attività di ricompensa del cervello” dopo averlo consumato Eppure, secondo uno studio condotto da alcuni ricercato della University of Southern California, pubblicata su Jama Network, esisterebbero degli effetti collaterali non immediatamente associabili alle bevande gassate. (ContoCorrenteOnline.it)

Effetti a sorpresa inattesi relativi alle bevande gassate dietetiche: di cosa si tratta e cosa emergerebbe dallo studio pubblicato su Jama Network Open. Quando si affronta il tema inerente a ciò che si manga o si beve, l’attenzione di tutti è sempre molto alta, come giusto e comprensibile che sia: di cosa tratta dunque lo studio pubblicato di recente su Jama Network Open inerente alle bevande gassate dietetiche? L’autrice dello studio ha spiegato che ciò da cui deriva maggior sorpresa sia “l’impatto del peso corporeo e del sesso biologico”. (CheNews.it)

I dolcificanti artificiali potrebbero spingere il cervello delle persone obese a desiderare cibi ipercalorici”. L’ipotesi, quindi, è che il dolcificante artificiale possa confondere il corpo di chi lo sta assumendo, portandolo a pensare che lo zucchero stia arrivando (LiberoQuotidiano.it)