Elon Musk ha incontrato Papa Francesco in Vaticano

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Un altro tema in comune tra il miliardario Musk e Papa Francesco è il problema del crollo della natalità, soprattutto nei Paesi più avanzati

Tecnologia per tutti e denatalità. Musk ha parlato a lungo con il Pontefice a Santa Marta delle novità della tecnologia al possibile servizio di tutti.

L’uomo più ricco del mondo, numero uno di SpaceX e Tesla.

«Onorato di incontrare il Pontefice». Da due settimane Musk non postava nulla su twitter, la piattaforma di social network che sta per acquistare, poi la foto, con la scritta «Onorato di incontrare @pontifex ieri». (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti i ragazzi presentati a papa Francesco sono figli dell’imprenditore e della scrittrice canadese Justine Wilson: i due sono stati insieme tra il 2000 e il 2008 INDUSTRIA 5.0/ Una tecnologia dal "tocco umano" per vincere pandemie e crisi. (Il Sussidiario.net)

Ad accompagnare Elon Musk in questa trasferta vaticana c’erano quattro dei suoi sette figli. Elon Musk in cerca di una “benedizione tecnologica”. (FormulaPassion.it)

Twitter content This content can also be viewed on the site it originates from «Onorato di incontrare il Pontefice», ha twittato Elon Musk, con una foto che ha immediatamente fatto il giro del mondo. (Vanity Fair Italia)

L'udienza si è tenuta ieri ma ne ha dato notizia solo oggi lo stesso Musk in un tweet postando una foto in cui è ritratto con quattro dei suoi figli insieme al Papa. Città del Vaticano - Papa Francesco ha incontrato a Santa Marta l'ad di Tesla Elon Musk (Il Faro online)

Elon Musk, brillante imprenditore tra gli uomini più importanti del mondo. Elon Musk è considerato una delle più grandi menti del XXI Secolo: il CEO di Tesla è uno degli uomini più ricchi del mondo e la sua presenza è di grande rilevanza nel mondo della tecnologia. (Nanopress)

"Onorato di aver incontrato il Pontefice”, ha scritto il miliardario nato in Sudafrica (ma con cittadinanza canadese e naturalizzato statunitense), postando sul suo account Twitter una foto assieme al pontefice e a quattro dei suoi sette figli (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr