Zirkzee alla Juventus, annuncio clamoroso poco fa / Calciomercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato per costruire qualcosa di importante. Ci sono novità su Zirkzee Intreccio Juventus-United, bombe di calciomercato In casa Juventus il calciomercato ha inziato a prendere piede in maniera assolutamente importante. Giuntoli però ora deve correre. C’è molto da fare ed è in questo senso che tutte le novità che circolano danno perfettamente l’idea di quello che potrebbe succedere da qui ai primi di Febbraio, quando il mercato chiuderà ufficialmente i battenti. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
Joshua Zirkzee, attaccante olandese classe 2001 del Manchester United, sarebbe un obiettivo di mercato difficile da centrare per la Juventus a gennaio. Il nome di Zirkzee, comunque, resterebbe valido anche in vista della prossima stagione, quando la Juve, giocoforza, dovrà cambiare volto in attacco, vista anche la delicata situazione contrattuale di Vlahovic. (Tutto Juve)
Il giornalista Carlo Pellegatti, ha rilasciato un'intervista a Scommesse.io e tra i vari temi trattati, ve ne è stato uno di particolare interesse per i tifosi bianconeri: il calciomercato della Juventus (Bianconera News)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "C’è sempre il nome di Zirkzee che secondo me come obiettivo, un obiettivo bello grosso per la Juventus per quello che potrebbe dare anche Thiago Motta in più a livello di motivazione a Zirkzee come era successo lo scorso anno. (Tutto Juve)
Non adesso, per lo meno.AL BIVIO - Contestualizziamo: la Juventus, viste le condizioni di Milik che non accennano a migliorare, è in cerca di un attaccante che si aggiunge alle esigenze dettate in difesa dagli infortuni di Bremer e Cabal. (Calciomercato.com)
Nel momento più buio di una stagione nera, dopo aver subito due gol in casa da un Newcastle che a Old Trafford sembrava il Brasile del 1970, l’allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, prima ancora che finisse il primo tempo, ha provato a invertire la rotta togliendo qualcuno dal campo, e quel qualcuno è stato Joshua Zirkzee. (L'Ultimo Uomo)
Il Manchester United intensifica i contatti per Kolo Muani, ed è una notizia agrodolce per la Juventus. Come riferisce Corsport: "Muani libera Zirkzee". (Tutto Juve)