Per Del Vecchio cedola quasi doppia a 110 milioni dalla cassaforte Delfin

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

La holding che controlla il 32,7% di EssilorLuxottica ha chiuso il 2018 con un utile netto più che robusto di 331 milioni, in calo tuttavia del 10% sull'anno precedente (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Utile più che quadruplicato per Aterno, la holding lussemburghese a cui fanno capo le partecipazioni nel settore immobiliare della famiglia Del Vecchio.... (Il Sole 24 ORE)

il patron di Luxottica ha incassato un dividendo di 110 milioni di euro rispetto a quello di 60 milioni dello scorso anno, erogatogli dall’assemblea soci... (Milano Finanza)

L'imprenditore che, secondo la rivista Forbes contende a Giovanni Ferrero il titolo di uomo più ricco d'Italia, ha incassato un dividendo da 110 milioni rispetto ai 60 milioni dello scorso anno da Delfin. (ilGiornale.it)

Il presidente di Luxottica-Essilor (84 anni) ha incassato «come usufruttuario» un dividendo di 110 milioni (erano 60 un anno fa) (Corriere della Sera)

(Teleborsa) - Qualche giorno fa Leonardo Del Vecchio, patron di Luxottica, ha incassato dividendi per 110 milioni di euro rispetto ai 60 milioni dello scorso anno, erogatogli dall'Assemblea dei soci... (Il Messaggero)