VIDEO Sinner-Nadal, Roland Garros 2021: highlights e sintesi. L'iberico si impone in tre partite

VIDEO Sinner-Nadal, Roland Garros 2021: highlights e sintesi. L'iberico si impone in tre partite
OA Sport SPORT

Oggi, lunedì 7 giugno, il Roland Garros 2021 di tennis, il secondo torneo stagionale dello Slam, che si gioca sulla terra battuta outdoor di Parigi, ha visto concludersi il quarto turno del tabellone principale del singolare maschile, con il match perso da Jannik Sinner, testa di serie numero 18, contro lo spagnolo Rafael Nadal, numero 3 del seeding, vittorioso in tre set per 7-5 6-3 6-0.

Tra due giorni ai quarti di finale Nadal affronterà l’argentino Diego Schwartzman, oggi vincente sul tedesco Jan-Lennard Struff. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

inisce agli ottavi di finale, come da pronostico, l'avventura dei due 19enni talenti azzurri Lorenzo Musetti e Jannik Sinner. Sul 4-0 per Djokovic nel quinti, poi,il giovane tennista azzurro, dolorante a una coscia per un principio di stiramento, si è ritirato tra gli applausi. (Yahoo Notizie)

Infatti Nole alzò la sua prima coppa di uno slam quand'era più avanti d'età, a Melbourne quattro mesi prima di compiere 21 anni. A seguire, nello stesso Court Philippe Chatrier, tempio massimo della terra rossa, Jannik Sinner riesce inizialmente a mettere in difficoltà Rafael Nadal ma alla lunga deve cedere. (La Repubblica)

Leggi anche: Il giovane tennista italiano è stato battuto da Rafael Nadal con il punteggio di 7-5 6-3 6-0. (Open)

Rafa Nadal non abdica, niente da fare per Jannik Sinner

Reazione di Sinner che ritrova accelerazioni e ritorna sul 4-2 e anche con palla break, ma Nadal annulla con la prima di servizio. Dopo la sconfitta in cinque set e per ritiro di Lorenzo Musetti al cospetto di Novak Djokovic, è arrivata quella netta per tre set a zero di Jannik Sinner contro Rafa Nadal. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sinner si ferma alla fine del primo set: tutto facile per Nadal. Per qualità, la sfida che chiude il programma maschile sullo Chatrier non dà troppe garanzie. Niente da fare per Jannik Sinner, che serve con risultati piuttosto modesti per il primo set e che non riesce a dare un senso alla rimonta nel corso del secondo. (Tennis World Italia)

Di seguito, Rafa rafforza il divario conquistando il 3-0 e il 4-0 in virtù del secondo break del set. IL MATCH: NADAL BATTE SINNER 7-5; 6-3; 6-0. Il primo set – Nadal inizia forte tenendo la battuta a zero nel primo gioco e breakkando Sinner in quello successivo. (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr