Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati lui Il motivo che

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati lui Il motivo che
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Già altre volte, dopo litigate furibonde, i due hanno annunciato la rottura definitiva, per poi cambiare subito dopo idea, tornare sui propri passi e fare pace.

Non ne voglio più parlare”, svela Lucas Peracchi, confermando la fine della storia d’amore con la figlia di Eva Henger, che non è mai stata entusiasta del ‘genero’, anzi, tutt’altro.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati.

“Ciao ragazzi, siccome siete un po’ che me lo chiedete e siccome non voglio più parlarne, perché non m piace parlare di ‘ste cose… E’ finita. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ormai è ufficiale, dopo le voci che giravano, di una presunta crisi tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, arriva la conferma dell’ex tronista di Uomini e Donne, sui social. A quanto pare, la favola è terminata senza il lieto fine, cosa ne penserà mamma Eva Henger? (Formatonews)

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. "Abbiamo chiacchierato un po' - si legge ancora nella denuncia - gli altri hanno fumato e bevuto, io non ho bevuto né fumato". (Yahoo Notizie)

Un messaggio conciso che non lascia dubbi sulla fine di una relazione durata, tra alti e bassi, circa tre anni. L'ultimo post Instagram della coppia risale infatti allo scorso 14 febbraio, giorno di San Valentino, in cui Mercedesz aveva condiviso un filmato insieme a Lucas. (ilGiornale.it)

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, relazione giunta al capolinea

Ad annunciarlo dal suo profilo Instagram è stato l’ex tronista di Uomini e Donne. Queste le sue parole:. Ciao ragazzi, siccome siete un po’ che me lo chiedete e siccome non voglio più parlarne, perché non mi piace parlare di ‘ste cose (Isa e Chia)

Ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne: “E’ finita“. Non c’è una motivazione valida, purtroppo non si andava d’accordo. (Yeslife)

La scelta di Lucas Peracchi. Ma torniamo ai due ex fidanzati. La decisione sarebbe stata presa dall’ex tronista di Uomini e donne e personal trainer piacentino, che ha addotto le seguenti motivazioni. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr