C'è un aggettivo che Spalletti usa per lodare la sua Italia che centra la seconda vittoria di fila

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

«Maturissima»: è questo l’aggettivo che Luciano Spalletti spende per lodare la sua Italia che centra la seconda vittoria di fila, come racconta la Gazzetta dello Sport. “Non siamo ancora del tutto fuori dal tunnel di Euro 2024, ma il segnale lanciato in questo inizio di Nations League è importante. Eccoci al futuro con qualche progresso che comunque Spalletti se lo aspetta” (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

L’Italia di Spalletti è ripartita davvero, e improvvisamente il tempo che ci separa dalle qualificazioni mondiali sembra tanto, buono per riempirlo di ciò che manca senza l’angoscia che sull’argomento ci accompagna dai tempi di Ventura. (fcinter1908)

Prima i galletti a casa loro e poi Israele. Però ha fatto quel che doveva fare, ed è prima in classifica nel girone della Nations League, davanti a Francia e Belgio. (Tiscali)

Il noto giornalista Paolo Condò ha parlato a Repubblica della Nazionale rilasciando le seguenti dichiarazioni: "L’Italia di Spalletti è ripartita davvero, e improvvisamente il tempo che ci separa dalle qualificazioni mondiali sembra tanto, buono per riempirlo di ciò che manca senza l’angoscia che sull’argomento ci accompagna dai tempi di Ventura". (CalcioNapoli1926.it)

di Roberto Dupplicato Ma non potevano giocare così all’Europeo? Magari non lo avremmo vinto, ma ci saremmo divertiti. Questo pensiero lo stiamo facendo tutti e lo starà facendo anche Luciano Spalletti, senza voler fare un processo alle intenzioni e con le scuse pronte in caso di errore. (DerbyDerbyDerby)

E’ nata una nuova Italia intorno a un nuovo Spalletti? E’ quello che mi auguro. Ora serve la conferma con Israele che è un’Italia da Mondiale Vincere a Parigi dopo una vita non è un risultato normale. (CalcioNapoli1926.it)

Tuttosport 6,5: "Seconda prova positiva degli azzurri: avevano tutto da perdere contro Israele, gestiscono bene il match, attaccando al momento giusto. Peccato solo per quel gol. (CalcioNapoli1926.it)