Accostato al Napoli, Kostic è vicino alla Juventus

Accostato al Napoli, Kostic è vicino alla Juventus
Tutto Napoli SPORT

Kostic è attualmente legato al club di Bundesliga da un altro anno di contratto

L'idea della Juve è quella di chiudere l'operazione con l'Eintracht Francoforte già nei primi giorni della prossima settimana.

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Trattativa no stop in casa Juventus per Filip Kostic.

Massimiliano Allegri nell'ultima riunione di mercato ha indicato nell'esterno sinistro la priorità in questa fase di mercato e, adesso, il club bianconero sta provando ad accelerare. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Filip Kostic potrebbe approdare alla Juventus nei prossimi giorni: la data delle visite mediche. La Juventus sta per piazzare un altro grande colpo di calciomercato. Il serbo classe ’92 ha scelto la Juventus nonostante le tante squadre interessate, una su tutte il West Ham. (Calcio mercato web)

Il giovane belga ha qualità e duttilità, è un giocatore moderno e sembra fatto apposta per i meccanismi del Milan. Wijnalduum lancia la Roma. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

È un calciatore molto importante per una squadra come l’Eintracht – ha sottolineato Michel – ma non so se lo sarebbe anche per una big come la Juventus” Si è parlato anche di Filip Kostic a Calciomercato. (CalcioMercato.it)

La Juventus ha bisogno di Kostic e incontra gli agenti del giocatore per sbloccare l'affare

Con il rientro di Chiesa la Juventus si troverà più che completa in quella zona di campo. In questo momento la Roma ha fatto più di un passo in avanti, mentre il Napoli parte dietro”. (Voce Giallo Rossa)

Diciamo che gli hanno permesso di fare quello che voleva e che magari in altri club non avrebbe fatto”. KOSTIC – “La priorità della Juve in questo momento è su Paredes e Morata, sono questi i giocatori che potrebbero fare comodo alla Juve. (CalcioMercato.it)

La Juventus segue Filip Kostic. La Juventus ha bisogno di Filip Kostic. (DAZN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr