Indiana Jones e l'antico Cerchio girerà a 60 fps su Xbox Series X e S

Indiana Jones e l'antico Cerchio girerà a 60 fps su Xbox Series X e S
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Indiana Jones e l'antico Cerchio di MachineGames è uno dei giochi più attesi dell'anno. Del resto il dottor Jones manca da tempo in una, si spera, degna versione virtuale, quindi si tratta di un ritorno quantomai gradito. In un'intervista concessa durante un recente evento stampa, gli sviluppatori hanno svelato che girerà a 60 fps sia su Xbox Series X che su Xbox Series S. Almeno questo è l'obiettivo del team. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Due film successivi decisamente poco riusciti (l'ultimo dei quali uscito al cinema nel 2023, ossia Il Quadrante del Destino) e l'inesorabile passare del tempo, hanno però iniziato a fare scricchiolare il mito di Indy, ormai lontano dal clamore degli anni '80 e '90. (Spaziogames.it)

Il nuovo gioco di Indiana Jones, sottotitolato l'Antico Cerchio, includerà una dichiarazione esplicita contro il nazismo e il fascismo. Sebbene la serie cinematografica di Indiana Jones abbia sempre presentato i nazisti come antagonisti, non si è mai addentrata nelle implicazioni storiche più profonde dei loro crimini. (Spaziogames.it)

Nella cornice del magnifico Two Temple Place, gioiello dell’architettura londinese di fine ‘800, uno di quei luoghi che sembrano cristallizzati nel tempo, che dietro ogni libreria potrebbero nascondere stanze segrete, cunicoli, tesori di antiche civiltà – addobbato per l’occasione per somigliare al Marshall College, Connecticut – ho avuto il piacere di provare la prossima opera firmata MachineGames, Indiana Jones e l’Antico Cerchio. (The Games Machine)

Indiana Jones e l'Antico Cerchio, lo abbiamo provato per 2 ore: un sogno per i fan?

A differenza della serie Wolfenstein, sempre di MachineGames, in cui i cani subiscono gravi maltrattamenti, qui si limitano a scappare se messi sotto tiro. Indiana Jones e l'Antico Cerchio sarà un gioco incentrato sull'azione cinematografica, in cui possiamo aspettarci esplosioni varie ed eventuali, ma nessuna di queste ferirà in alcun modo i cani. (Spaziogames.it)

In uscita il 9 dicembre, Indiana Jones e l'Antico Cerchio si concede per un primo test di due ore che desta impressioni davvero buone. (eSports & Gaming)

Quando mi sono seduta davanti a una delle tante postazioni preparate da Bethesda e MachineGames nel magnifico edificio londinese scelto per la prova di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, sapevo esattamente ciò che desideravo: un gioco che mi immergesse completamente nel mondo di uno degli archeologi più amati di sempre, dove l'esplorazione viene ripagata e dove l'astuzia conta più della forza bruta. (Tom's Hardware Italia)