Morte Libero De Rienzo, fuga di notizie: interviene l'avvocato della famiglia

Morte Libero De Rienzo, fuga di notizie: interviene l'avvocato della famiglia
AreaNapoli.it CULTURA E SPETTACOLO

Tale incontrollata divulgazione, ingiustificata a livello umano, è basata su notizie che per legge, rappresentando anche il contenuto di atti di indagine, dovrebbero essere coperte dal segreto istruttorio.

L'avvocato della famiglia del noto attore napoletano scomparso ha chiesto maggior contegno per rispetto dei suoi familiari stretti.

L’Avvocato Piergiorgio Assumma, legale di fiducia ed amico della famiglia De Rienzo, precisa che, al momento, si sta verificando, da parte degli organi di stampa, una vera e propria fuga di notizie. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Libero De Rienzo era un padre meraviglioso. Libero De Rienzo era un artista unico. (Rolling Stone Italia)

Oggi arriva la conferma, a casa sua era infatti stata rinvenuta una polverina bianca e i Ris hanno confermato: “la polverina era eroina”. Morte Libero De Rienzo, a pochi giorni dai fatti arriva la conferma da parte dei Ris: “in casa trovata eroina”. (YouMovies)

A cura di Valeria Morini. Il cinema italiano ha perso in modo prematuro e drammatico Libero De Rienzo, uno dei suoi attori più talentuosi e interessanti. (Cinema Fanpage)

Marcella Mosca, quanto guadagna la moglie di Libero De Rienzo

La moglie dell’attore, la costumista e scenografa Marcella Mosca, avrebbe parlato di un passato problematico dell’attore segnato dall’uso di cocaina, della quale De Rienzo sarebbe stato un consumatore pentito. (Best Movie)

Libero De Rienzo, le analisi sulle sostanze trovate in casa. La polvere bianca trovata in casa di Libero De Rienzo è senza dubbio eroina: emerge dalle ultime analisi effettuate. Domani l’autopsia per stabilire le cause di morte di Libero De Rienzo. (TuttiVip)

Marcella Mosca: Instagram. Particolarmente riservata, Marcella Mosca ha un account su Instagram privato Marcella Mosca: chi è, carriera. Moglie di Libero De Rienzo, Marcella Mosca è originaria di Procida. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr