Covid, Roberto Burioni si scaglia contro i No Vax: "Pagliacci"

Virgilio Notizie ECONOMIA

Il virologo ha parlato si è infatti scagliato senza mezzi termini sui No Vax e su quanti stanno mettendo in discussione l’efficacia della campagna vaccinale.

Covid, Roberto Burioni “contro” la Fiat: cosa ha detto. Il primo tweet contro i No Vax, Burioni lo ha pubblicato intorno alle 10, con uno screenshot di un post della Stampa relativo a un articolo circa un 83enne, ex ingegnere Fiat, ormai in pensione. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Commentando in un altro tweet un post del presidente americano Joe Biden - “I vaccini Covid-19 sono gratuiti “Un’azienda che nel 2019 ha fatto 3,144 miliardi di dollari di utile (AstraZeneca) assiste incredibilmente inerte alla polverizzazione della propria reputazione. (L'HuffPost)

Così il virologo Roberto Burioni su Twitter, in merito al dibattito sullo 'scudo' anti-Covid dell'azienda anglosvedese. Non per vantarmi, ma io l'avevo capito mesi fa (7 aprile) che sarebbe andata a finire così, minando purtroppo la fiducia nei vaccini in generale e dando spago all'antiscienza". (Adnkronos)

"Non sono d'accordo con Claudio Borghi (come al solito) - replica Burioni - ma devo ammettere che nel caso AstraZeneca è stato fatto di tutto per minare la fiducia nei vaccini In merito poi al dibattito sullo 'scudo' anti-Covid di Astrazeneca e alle girandole di decisioni sulla sommininistrazione del siero anglosvedese, il virologo dice la sua: "Togli AstraZeneca, metti AstraZeneca, togli AstraZeneca, metti AstraZeneca. (IL GIORNO)

Come gli evasori che vengono curati al pronto soccorso perché noi paghiamo le tasse". E' il tweet del virologo Roberto Burioni, docente dell'università Vita-Salute San Raffaele di Milano, che condivide quanto emerso da uno studio sulla protezione dei non vaccinati pubblicato sulla rivista 'Nature Medicine'. (Adnkronos)

"Si pone ora il problema del richiamo per i ragazzi che hanno ricevuto la prima dose di vaccino AstraZeneca. Per quanto riguarda la seconda dose con un vaccino diverso - sottolinea - continuo a ripetere che senza dati non si vaccina". (IL GIORNO)