Milinkovic e Luis Alberto in difficoltà, col Galatasaray serve il cambio di passo

Milinkovic e Luis Alberto in difficoltà, col Galatasaray serve il cambio di passo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dalla capacità di Luis Alberto e Milinkovic di calarsi in questa nuova parte, di assolvere ai compiti che chiede loro Sarri dipendono le fortune stagionali della Lazio.

Zaccagni in pole — Intanto, dopo l’esordio nei minuti finali del match di ieri a San Siro, crescono le possibilità di vedere presto titolare Mattia Zaccagni.

di San Siro con il Milan, ma due sono gli imputati principali: Luis Alberto e Milinkovic. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Pedro, uno dei pochi a salvarsi nel match di ieri, ha analizzato la partita sui social. Testa a Giovedì (La Lazio Siamo Noi)

Il suo post social lo dimostra. Esordio stagionale con gol per Zlatan Ibrahimovic, tornato in campo dopo aver recuperato da un infortunio complicato al ginocchio, segnando subito un gol contro la Lazio (Calcio News 24)

Il campionato è lunghissimo» Lo scorso anno ho fatto un pò di errore, ma può capitare, ma l’importante è migliorarsi. (Milan News 24)

Ibrahimovic è tornato e sui social mostra i segni del suo ginocchio operato

Lucas Leiva è intervenuto nel post partita di Milan-Lazio per commentare la sfida di San Siro: le sue parole. Lucas Leiva ha commentato il risultato nel post partita di Milan-Lazio. Abbiamo meritato di perdere, ma dobbiamo guardare e analizzare bene con calma senza panico, perché non è la fine del mondo. (Lazio News 24)

E a Sarri saltano i nervi". Piuttosto nervoso nel finale il tecnico biancoceleste che è stato espulso dall'arbitro Chiffi (Milan News)

Nel post gara, lo stesso Ibra, ha pubblicato su Instagram una foto con delle date e con due foto per far capire come stava messo il suo ginocchio quando si è operato e come sta fisicamente ora dopo che è tornato al gol. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr