Una nuova pressa gigante marchiata Tesla ed IDRA

Automoto.it ECONOMIA

Una Giga Press da 12.000 tonnellate è in lavorazione e potrebbe essere in grado di fondere un’intera Tesla da 22.000 euro in un unico pezzo.

Sembra che la Giga Press da 8.000 tonnellate che Tesla intende utilizzare per lanciare il Cybertruck potrebbe non essere la macchina più potente che la società intende acquisire da IDRA.

Tesla ha già iniziato a fondere la Model Y in due grandi pezzi utilizzando una Giga Press da 6.000 tonnellate, una novità assoluta nel settore. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri media

2 ' di lettura. Mercoledì il titolo PayPal Holdings Inc (NASDAQ:PYPL) ha registrato un calo in seguito all’uscita di alcuni report che suggeriscono che la società è in trattative avanzate per l’acquisizione di Pinterest Inc (NYSE:PINS) a 70 dollari per azione. (Benzinga Italia)

Easily the biggest Day One of any ETF in terms of ‘natural’ volume. If we don’t exclude ETFs where their Day One volume was literally one pre-planned giant investor or BYOA (not natural), it still ranks #2 overall. (Benzinga Italia)

Ives ha scritto che il “momentum del cloud” di Azure è ancora agli inizi in relazione alla “massiccia base di prodotti installati” di Microsoft. Questa trasformazione rappresenta una spesa per una cifra di 1.000 miliardi di dollari man mano che il passaggio al cloud accelererà nei prossimi anni. (Benzinga Italia)

Elon Musk pronto al trasferimento in Texas. Elon Musk negli ultimi mesi ha cambiato completamente i suoi piani. La vendita della villa di California potrebbe consentire al fondatore di Tesla di comprare casa in Texas per seguire da vicino Space X, forse la grande scommessa di questo periodo dell’imprenditore (News Mondo)

Semplice, con un rialzo delle azioni Tesla maggiore di quanto preventivato. Rattrista un po’ sapere che, nonostante questi incassi da capogiro, Musk e Bezos sono i plurimiliardari che stanziano meno fondi per attività solidali e filantropiche nel mondo (Automoto.it)

Elon Musk vale 243 miliardi di dollari: è il paperone del mondo e più ricco di Bill gates e Warren Buffett insieme. Il Bloomberg Billionaires Index è una classifica giornaliera delle persone più ricche del mondo. (Il Sole 24 ORE)