Pallone d'Oro, cinque candidati dalla Serie A ma nessun italiano: Barella tra i grandi assenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pallone d'Oro, cinque candidati dalla Serie A ma nessun italiano: Barella tra i grandi assenti Sono cinque i calciatori provenienti dalla Serie A inseriti nei trenta candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024. Nessuno di questi, però, è italiano. I cinque candidati del campionato italiano. A guidare le fila è Lautaro Martinez: il capitano dell'Inter, vincitore e capocannoniere anche dell'ultima Copa América con la maglia dell'Argentina, arrivato alla terza nomination si candida al miglior piazzamento nella sua carriera, con la possibilità di entrare in top 5. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu sono stati inseriti nella lista dei 30 candidati alla 68ª edizione del Pallone d'Oro, il prestigioso premio istituito dalla rivista francese France Football nel 1956 e consegnato al miglior giocatore dell'anno. (Inter - News Ufficiali)
Pallone d'Oro, non solo Messi: da Musiala a Kvara, i grandi esclusi dal premio (TUTTO mercato WEB)
DIDATI (Sky Sport)
Ruben Dias (Manchester City) Artem Dovbyk (Roma) (SportItalia.it)
Si è chiusa un'era per quanto riguarda il Pallone d'Oro: per la prima volta dal 2003, infatti, nè Cristiano Ronaldo nè Lionel Messi figurano nella lista dei candidati per la vittoria. (fcinter1908)
Nella passata stagione Ancelotti ha vinto la Liga spagnola e soprattutto la Champions League, entrando sempre di più nell’Olimpo del calcio mondiale. Ancelotti nell’OLIMPO del calcio: può vincere il premio Allenatore dell’anno. (Milan News 24)