Arbitri, Rocchi saluta: "Chiudo al momento giusto, con Var c'è più giustizia" - Sportmediaset

Arbitri, Rocchi saluta: Chiudo al momento giusto, con Var c'è più giustizia - Sportmediaset
Sport Mediaset Sport Mediaset (Sport)

Lo ha detto l'arbitro Gianluca Rocchi che a Torino ha diretto la sua ultima partita in Serie A.

fischietto al chiodo. "Ringrazio Juventus e Roma che mi hanno fatto vivere un momento indimenticabile, soprattutto per l'omaggio dei calciatori che sono i nostri primi giudici.

Su altre testate

Rocchi chiude la sua carriera con 263 gare arbitrate nel massimo campionato. L’arbitro di Firenze, scherzando, ha risposto mimando di estrarre il cartellino rosso rivolgendosi al colombiano. (CalcioMercato.it)

Non sarà facile per lui dire stop ad una carriera che gli ha regalato tantissime soddisfazioni. La miglior chiusura, lasciare il campo mi fa star male, il campo è vita. (Sport Fanpage)

Le partite senza pubblico non sono le stesse, può essere che certi contatti e proteste vengano amplificati e più percepiti, quindi si può essere più portati a punire gli interventi rispetto a quando c'è il pubblico. (Calciomercato.com)

Chirico: 'Sarri, a Cagliari potevi mettere l'U23'. Obiettivo - Antonio Conte. Balzaretti: "Se ti scontravi con Nedved ti facevi male". Balzaretti: "Nedved era come un cyborg". 29 Luglio 2010: Shamrock Rovers Vs Juventus (ilBianconero)

ARBITRAGGIO – «Dopo il lockdown le partite non sono più le stesse. Senza pubblico i contatti vengono amplificati, anche le proteste, mentre alcune volte con lo stadio pieno non si sentono nemmeno». (Juventus News 24)

APPLAUSI E POLEMICHE - I due club infatti hanno anche omaggiato Rocchi con una maglia bianconera e l'altra giallorossa. Nulla di strano, se non fosse che sia Juve che Roma hanno deciso di non far passare inosservato il ritiro dell'arbitro. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr