Arbitri, Rocchi saluta: "Chiudo al momento giusto, con Var c'è più giustizia" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Lo ha detto l'arbitro Gianluca Rocchi che a Torino ha diretto la sua ultima partita in Serie A.

fischietto al chiodo. "Ringrazio Juventus e Roma che mi hanno fatto vivere un momento indimenticabile, soprattutto per l'omaggio dei calciatori che sono i nostri primi giudici.

Ma ora credo ci sia molta più giustizia con la videoassistenza", ha dichiarato.

Sui troppi rigori in Italia, Rocchi ha dichiarato: "Dopo il lockdown, senza pubblico, le partite non erano più le stesse. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Se poi ci saranno le condizioni, dopo la famiglia, mi farà piacere restare nel mio mondo. Dopo 263 partite arbitrate in Serie A, oltre a svariate gare internazionali, l'arbitro di Firenze Gianluca Rocchi si ritira dal calcio arbitrato. (Firenze Viola)

L'arbitro Gianluca Rocchi, dopo Juventus-Roma , la sua ultima partita arbitrata in Serie A, si è presentato davanti alle telecamere di Sky. Ma adesso con la video assistenza c'è molta più giustizia". (La Repubblica)

Ai microfoni di Sky Sport, Rocchi commenta così questo gesto: "Un momento che era triste me l'hanno fatto vivere in maniera indimenticabile, soprattutto perché i calciatori sono i nostri primi giudici. (Fcinternews.it)

Rocchi chiude la sua carriera con 263 gare arbitrate nel massimo campionato. L’arbitro di Firenze, scherzando, ha risposto mimando di estrarre il cartellino rosso rivolgendosi al colombiano. (CalcioMercato.it)

Toscani in.... Rocco Commisso ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro di Federico Chiesa, al termine della partita contro la Spal.... (Torino Granata)

L'arbitro Rocchi e il ritiro dopo Juventus-Roma. Si è lasciato andare alle lacrime dopo l'ultimo triplice fischio della sua eccezionale carriera. Il direttore di gara ha chiuso la sua carriera in Juventus-Roma raccogliendo il meritato tributo anche da parte dei giocatori. (Sport Fanpage)