"Da sovranisti a oltranza non si governa. Una mossa per prendere la premiership"

ilGiornale.it INTERNO

L'assenza di stupore per l'ascesa di Lega e Fratelli d'Italia, oggi stando ai sondaggi, diventati i primi due partiti sulla scena politica italiana.

Quale vantaggio può ottenere la Lega da una federazione di centrodestra e quale Forza Italia?

Hanno capito che Salvini facendo il sovranista a oltranza non può governare il Paese e allora decidono di resettare un po'».

«Non vedo dove sia la sorpresa: uno o due partiti poco cambia, parliamo di un'area che oggi è ampiamente maggioranza nel Paese. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Le limitazioni non piacciono nemmeno ai partiti che spingono il Governo ad allentare la presa. Governo e #Regioni verso una sintesi positiva sul numero massimo dei commensali nei #ristoranti, tanto al chiuso quanto all’aperto. (AGI - Agenzia Italia)

Roma, 7 giu. Al termine dell’incontro con Mario Draghi, Salvini ha fatto il punto della situazione con il partito – convocato in presenza o in collegamento – confermando le ottime impressioni dopo il rendez-vous a Palazzo Chigi e sottolineando i risultati “molto positivi” ottenuti dai rappresentanti della Lega al governo. (LaPresse)

Tutti i numeri aggiornati a sabato. Inarrestabile, la scalata di Giorgia Meloni e dei Fratelli d’Italia non si ferma. Consolida il secondo posto Giorgia Meloni, incassa i risultati il premier Draghi. (AlessioPorcu.it)

Roma, 7 giu. (LaPresse) - E' iniziato l'incontro a palazzo Chigi tra il premier Mario Draghi e il segretario della Lega Matteo Salvini. (LaPresse)

Roma, 8 giu. (LaPresse) - Il premier Mario Draghi ha ricevuto a palazzo Chigi il segretario Cgil Maurizio Landini. L'incontro è durato circa un'ora. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr