Alba Parietti ricorda Ezio Bosso con una lettera: “Non era facile amarlo, con lui non ho mai potuto…

Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano (Cultura e spettacolo)

Per questo ho trattato Ezio come trattavo tutti, e questa è la mia più grande colpa e il più grande sollievo.

E Parietti ha voluto ricordarlo con una lettera pubblicata su Chi: “Sapeva che, chi si fosse affezionato a lui, avrebbe sofferto.

La notizia riportata su altri giornali

Quella stessa piazza, simbolo di Torino, che il complesso vorrebbe fosse intitolata proprio a Xico, motivo per cui Gli Statuto hanno addirittura lanciato una petizione. (Toro News)

Alba Parietti, le accuse di Caterina Collovati: “È stata solo una febbriciattola…” – LEGGI | | VIDEO. Alba, quando ha avuto i primi sintomi? Alba Parietti, quando voleva scappare con Ezio Bosso – ESCLUSIVO. (OGGI)

Se avessi conosciuto Ezio, avresti saputo perfettamente quanto lui tenesse alla sua privacy", scrive un utente. Questo è uno dei tanti commenti negativi che la Parietti ha ricevuto nelle ultime ore. (ilGiornale.it)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . . Lettera struggente e a cuore aperto in cui Alba ha raccontato il legame e il sentimento che ha condiviso con Ezio Bosso. Poi un ultimo ricordo a Ezio Bosso: “Possano le emozioni che ci ha regalato in vita, vivere sempre dentro di noi”. (Caffeina Magazine)

Alba Parietti ha deciso di riproporre la lettera (integralmente) per Ezio Bosso anche su Instagram. 1 Con una toccante lettera Alba Parietti parla della scomparsa di Ezio Bosso, al quale era profondamente legata. (Novella 2000)

Il pensiero riservato al musicista è stato veicolato dalla stessa Alba anche sui social dove qualcuno l’ha insultata e criticata. Commenti indegni, da leoni da tastiera, che hanno prontamente trovato la replica articolata e piccata della showgirl. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr