Harakiri Roma

Harakiri Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Così fa male. La Roma cade al San Mames di Bilbao e saluta l' Europa League agli ottavi di finale come non accadeva da cinque anni. ... I baschi ribaltano il 2-1 dell'Olimpico vincendo 3-1 in una serata piena di amarezza per la squadra di Ranieri . L'episodio che cambia la storia della partita e del doppio confronto arriva dopo appena undici minuti. Hummels sbaglia un passaggio da ultimo uomo a metà campo e lascia campo aperto a Sannadi , poi lo stende. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Hummels 3: tre come i mesi che rimangono da qui alla fine della stagione e della sua esperienza a Roma. Svilar 7: tiene a galla la Roma, facendo un miracolo su Berenguer e nulla può sui gol subiti. (Voce Giallo Rossa)

Venditti: "Ho visto una bellissima Roma, ma il calcio è questo. Dispiace per Claudio e tutti noi" (TUTTO mercato WEB)

Redazione 14 marzo 2025 (modifica il 14 marzo 2025 | 09:01) L’arbitraggio di Clement Turpin in Athletic Bilbao-Roma non è esente da giudizi negativi. La direzione del fischietto francese ha pesantemente influito sulla gara, con il cartellino rosso a Hummels dopo soli undici minuti come episodio chiave. (ForzaRoma.info)

Athletic-Roma, le pagelle dei quotidiani: Hummels horror. Paredes combatte, Dovbyk no

In principio furono i cambi di Fonseca a Manchester. Poi c’è stato Taylor a Budapest. L’anno dopo il duo Karsdorp e Abraham contro il Leverkusen e infine è arrivato Mats Hummels. Con l’unica eccezione del 2022 con la vittoria della Conference League, negli ultimi quattro anni a tradire la Roma sul più bello in Europa è sempre stato un episodio particolare. (Calciomercato.com)

Ha fatto un errore grosso, ma succede. Io devo fare i complimenti alla squadra che ha lottato e combattuto. (La Gazzetta dello Sport)

Male invece Dovbyk e Pisilli. Giudizi decisamente contraddittori su Dybala e Rensch. (ForzaRoma.info)