Calciomercato Juve | Futuro Haaland: nuova svolta dalla Spagna

Calciomercato Juve | Futuro Haaland: nuova svolta dalla Spagna
CalcioMercato.it SPORT

Senza l’accesso alla più importante competizione europea il prezzo del cartellino di Haaland potrebbe abbassarsi e proprio per questo non sarebbe da escludere un suo addio immediato, nonostante le dichiarazioni di Watzke

Calciomercato | Futuro Haaland: via senza Champions. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, proposta al Barcellona | ‘Vendetta’ nei confronti di Messi. Secondo ‘AS’, nei piani del club Florentino Perez ci sarebbe l’ingaggio di Haaland nell’estate 2022 ma l’affondo potrebbe avvenire anche nelle prossime settimane. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la cronaca il Borussia Dortmund ha vinto 5-0 sul Kiel con le reti di Reyna - doppietta - e i gol di Reus, Hazard e Bellingham La dinamica del problema fisico è stata davvero terrificante con le immagini che sono subito diventate virali sui social. (ItaSportPress)

L'amministratore delegato del Borussia Dortmund ha svelato il futuro del bomber norvegese Haaland e ha attaccato il suo procuratore Raiola. L'amministratore delegato del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke, ha attaccato Mino Raiola che, nelle ultime settimane, si è messo all'opera per trovare una nuova squadra al suo assistito: Erling Haaland. (Pianeta Milan)

Intervistato da Sport 1, il CEO del Borussia Dortmund non ha mostrato alcun dubbio sul futuro del talento (a breve termine) nel mirino delle big europee: "Mino Raiola può fare anche un'intervista al giorno per quel che mi riguarda. (Milan News)

Calciomercato, ‘no’ al super colpo | Messaggio a Raiola!

Il CEO del Dortmund non ha dubbi: "Raiola parli quanto vuole, Haaland resta il prossimo anno". vedi letture. "Haaland non si muove", parola di Hans-Joachim Watzke. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore del Dortmund ha allungato eccessivamente la gamba destra e ha visto il suo ginocchio muoversi in maniera irregolare. Borussia Dortmund, infortunio terrificante per Morey: la reazione di Haaland dice tutto. (TUTTO mercato WEB)

Tra i nomi che spiccano vi è certamente quello di Erling Haaland, assistito da Mino Raiola e che sta stupendo con la maglia del Borussia Dortmund. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nuovo incontro con Raiola | Svolta più vicina. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr