Wanda Nara svela tutto: “Come ho scoperto la chat di Icardi, sono esplosa”

Gossip e Tv SPORT

Lì ho visto gli screenshot di una chat con una donna molto famosa che già conosci.

Lui stesso mi ha detto che c’è stato un incontro e che non è stato niente ed è vero che non è successo niente.

Il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi è stato più volte sull’orlo della fine nelle scorse settimane.

Wanda ha detto di fidarsi ciecamente del marito:. “Oggi ho piena fiducia in Mauro, potrei riempire questa stanza con 200 donne

La Nara ha spiegato che ciò che ha visto è bastato per farle decidere di allontanarsi immediatamente da “Maurito”. (Gossip e Tv)

Su altri giornali

Wanda Nara ha lasciato Parigi con i suoi figli, per rientrare a Milano, in Italia; poi è stato raggiunta da Icardi e si sono susseguite strappi e riconciliazioni (a intervalli regolari) che hanno amplificato la portata di questa crisi coniugale. (Virgilio Sport)

La signora Icardi aggiunge: "Mauro mi ha raccontato come sono andate le cose, gli dispiace È stato lui a dirmi che c'è stato un incontro e che non è stato niente, che è stato una sciocchezza, l'errore della sua vita. (TUTTO mercato WEB)

A cominciare da come Wanda Nara ha scoperto la tresca: "Stiamo sempre insieme, siamo una famiglia molto unita. A cura di Paolo Fiorenza. (Fanpage)

Icardi aveva minacciato l'addio al calcio. Wanda Nara: "Lo avrebbe fatto se ci fossimo lasciati". vedi letture. Nel corso di un'intervista rilasciata alla giornalista Susana Giménez, Wanda Nara è tornata a parlare della sua vita privata, divenuta di fatto una vera e propria telenovela argentina. (TUTTO mercato WEB)

Dopo lunghe settimane ad alimentare il gossip sui social, la moglie dell'attaccante del Psg ha deciso di raccontare tutto a Susana Giménez. "La prima cosa che ho fatto è stata chiamarla (China Suarez, ndr) e chiederle scusa per quella storia su Instagram, poco elegante (fcinter1908)

E' tornato il sereno tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta (La Lazio Siamo Noi)