Sky - Insigne, problema all'osso e non al muscolo: c'è speranza per la gara col Barcellona

Tutto Napoli SPORT

Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, si dovrebbe trattare di una botta all'osso, dove si innesta l'adduttore, e non direttamente all'aduttore.

Domani ci sarà la risonanza magnetica, ma c'è già più ottimismo per il recupero in vista del match col Barcellona.

Il problema di Lorenzo Insigne non dovrebbe essere di natura muscolare.

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine di Napoli - Lazio è intervenuto il tecnico azzurro Gennaro Gattuso: "Da un po' di anni il calcio italiano è cambiato, le partite sono tutte vere e non si regala nulla. Speriamo non sia nulla di grave. (La Lazio Siamo Noi)

La tegola della serata l'infortunio del capitano, preoccupante in vista Barcellona: "La formazione per Barcellona la ho in testa, ma vedremo. Non ho la laurea da dottore, speriamo che non sia nulla di grave, domani vedremo bene. (Tuttosport)

La vittoria del Napoli e una buona prestazione diventa amara per l’infortunio muscolare a Insigne nel finale. LEGGI ANCHE Napoli-Lazio: la cronaca. Botta e risposta — Comincia sotto un temporale tropicale e le squadre sembrano gradire la pioggia rinfrescante. (La Gazzetta dello Sport)

Gattuso l’ha subito sostituito all’84’, in panchina si è messo il ghiaccio sulla parte dolorante. In attesa di conoscere i risultati degli accertamenti medici che verranno svolti, il club attraverso i propri canali social ha comunicato semplicemente che "Insigne è stato sostituito per un risentimento alla coscia sinistra". (Sky Sport)

Tra i più nervosi Rino Gattuso, protagonista di una lite con un collaboratore di Inzaghi. Commenta per primo Una partita nervosa, quella andata in scena al San Paolo tra Napoli e Lazio. (Calciomercato.com)

"Dopo il lockdown abbiamo provato a fare qualcosa di diverso. All'inizio la squadra non sapeva fare la prima pressione, adesso siamo migliorati". (TUTTO mercato WEB)