Nuovo centro di distribuzione ad Ardea (Roma), 200 posti in tre anni

Avvenire ECONOMIA

Lavoratori in un magazzino di Amazon - Archivio. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . Amazon ha annunciato oggi l'apertura di un nuovo centro di distribuzione ad Ardea, città metropolitana di Roma.

Questo nuovo sito permetterà ad Amazon di creare, entro tre anni dall’apertura, oltre 200 posti di lavoro a tempo indeterminato, che si andranno ad aggiungere agli oltre 13mila già creati dell'azienda nel Paese. (Avvenire)

Se ne è parlato anche su altre testate

CANDIDATURE. Gli interessati alle assunzioni Amazon in arrivo ad Ardea possono visitare la pagina web dedicata alle carriere (Lavora con noi) dell’azienda CONTRATTI E STIPENDI. (Ti Consiglio)

2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall'art. Titolare e responsabile del trattamento. Titolare del trattamento è Informazioni Marittime srl. (Informazioni Marittime)

Un ruolo chiave per il centro di distribuzione di Ardea. (Logisticamente.it)

L'investimento a sostegno del lancio del nuovo centro si aggiungerà agli oltre 8,7 miliardi di euro già investiti da Amazon in Italia dal suo arrivo nel 2010. "Siamo orgogliosi ed entusiasti di espandere la nostra attività con un nuovo centro di distribuzione in Lazio", ha affermato Filippo Fulloni, responsabile del nuovo sito logistico. (Sky Tg24 )

In primavera nuova logistica Amazon alle porte di Roma. Entro la primavera 2022 Amazon aprirà ad Ardea, alle porte di Roma, un grande centro di distribuzione, che entro i primi tre anni di esercizio occuperà duecento persone a tempo indeterminato. (TrasportoEuropa)

Il sito di Ardea sarà il terzo centro di distribuzione e la settima struttura aperta da Amazon nel Lazio, per complessivi 2.700 posti di lavoro a tempo indeterminato Nel sito, annuncia l’azienda in una nota, verranno assunte entro tre anni dall’apertura oltre 200 persone a tempo indeterminato. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr