RadiciGroup: bonus contro caro vita, mille euro a tutti i dipendenti

Liberoquotidiano.it ECONOMIA

Si tratta, spiega la società, di un "sostegno per fronteggiare l'aumento dei costi energetici e i rincari del costo della vita che si sono verificati soprattutto in Italia".

(Adnkronos) - Si allunga il numero di aziende che hanno deciso di aiutare i propri dipendenti a contenere gli effetti dell'inflazione.

La misura riguarda circa 1.500 collaboratori, compresi i lavoratori interinali, e il budget totale stanziato è di oltre 2 milioni di euro. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

La misura riguarda circa 1.500 collaboratori, compresi i lavoratori interinali, e il budget totale stanziato è di oltre 2 milioni di euro. L’importo verrà rilasciato nelle competenze di maggio ai lavoratori in forza in tale mese (Adnkronos)

RadiciGroup come Brembo: mille euro di bonus ai suoi 1.500 lavoratori in Italia contro il carovita. Maurizio, Angelo e Paolo Radici. La decisione dell'azienda del comparto chimico-tessile e dei polimeri dopo gli ottimi risultati finanziari che hanno visto il fatturato salire oltre 1,5 miliardi di euro (La Repubblica)

Si contano ancora sulle dita di una mano - ma il numero sta aumentando - le aziende che decidono di distribuire un riconoscimento ai dipendenti, senza passare attraverso la contrattazione sindacale. Alla - almeno finora - «short list» si aggiunge anche RadiciGroup, che ieri ha annunciato un imminente bonus di mille euro lordi - sarà corrisposto a giugno, con la busta paga di maggio - per i 1.500 addetti delle sedi italiane. (L'Eco di Bergamo)

È anche un modo per premiare una squadra che, grazie a continuo impegno, flessibilità, grande spirito di adattamento e affiatamento, è riuscita a raggiungere dei risultati positivi anche in un contesto non facile”. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr