Torino-Juventus 2-2, l’analisi dei gol: i granata pagano due leggerezze

Toro News SPORT

Ora concentriamoci sui gol che sono stati fatti, ecco l'analisi

Il Torino, infatti, per poco non rischiava di vincerla avendo sfiorato il 3-2 in due occasioni.

Il derby della Mole finisce 2-2.

Il Torino contro la Juventus recupera lo svantaggio iniziale e a inizio ripresa si porta anche in vantaggio grazie alla doppietta di Sanabria.

Una partita giocata ad armi pari e che alla fine era aperta a ogni risultato. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Al contrario, la Juventus scende in quarta posizione, anche lei con una partita ancora da recuperare (mercoledì contro il Napoli). Come mostrano i dati, è stato un derby combattuto dal primo all'ultimo minuto, con diverse occasioni pericolose create da entrambe le squadre. (Toro News)

Il Torino con la Juventus si è esaltato e se ha solo pareggiato è per la bravura di Szczesny che ha negato il. Rimbalzano da CM.com e da areanapoli.it le indiscrezioni relative ai recenti contatti tra Fali Ramadani, procuratore di. (Torino Granata)

Su Ronaldo.'. 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero (ilBianconero)

Juventus, il messaggio del club alla squadra dopo il pareggio contro il Torino. Ecco cos’hanno scritto sui social – . Giorno dopo il pareggio della Juventus nel derby della Mole contro il Torino. (Juventus News 24)

Cinque punti con il Benevento, due con Torino e Crotone e siamo a nove, senza considerare i tre con la Fiorentina. Tutti colpevoli, nessun escluso, a questo punto perché sono troppi i casi eclatanti in stagione di una squadra che non si dimostra all'altezza. (Tutto Juve)

In settimana è atteso l'arrivo. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. E' in fase di stallo la trattativa sul rinnovo tra Vlahovic e la Fiorentina. (Torino Granata)