Atollo comprato in multiproprietà? È solo una truffa

Il Giornale di Vicenza ESTERI

Ma si trattava solamente di un raggiro.

I vicentini, che intendevano acquisire un appartamento sull’isola di cui sono innamorati, erano stati convinti a dirottare sull’atollo; avevano ricevuto anche i documenti che credevano ufficiali da parte delle autorità dell’isola, in base ai quali erano divenuti proprietari dell’atollo per 50 anni.

Una famiglia vicentina ha pagato 74 mila euro ad una società londinese per comprare in multiproprietà, con altri due acquirenti, un atollo immerso nell’oceano Indiano, non lontano dall’isola di Reunion, vicino a Mauritius e al Madagascar (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altre testate

Ma da individui come Macron, che si qualificano come statisti e sono lì a rappresentare anche i miei interessi, mi aspetterei che fossero un po’ più coraggiosi del sottoscritto. Trump è un boss spregiudicato e arrogante, ma prenderlo in giro di nascosto significa consegnargli il ruolo che predilige. (Corriere della Sera)

Questa mattina la presentazione del coach alle 11.30 nella sede della Tezenis Scaligera Basket di via Cristofoli. Primo allenamento all'Agsm Forum di Andrea Diana: un centinaio tra tifosi e curiosi hanno assistito all'esordio dell'ex Germani Brescia sul parquet dell'AgsmForum. (L'Arena)

La situazione è infatti in movimento, sia per Trump, Macron ed Erdogan, sia per un contesto internazionale che si dimostra sempre più fluido. Oltre le frizioni tra Donald Trump, Emmanuel Macron e Recep Erdogan, la Nato è unita sulle priorità del vertice di Londra: Russia, Cina e nuove tecnologie. (Formiche.net)