Quando si scaricherà l’iPhone? Apple vuole predirlo con certezzaHDblog.it

Quando si scaricherà l’iPhone? Apple vuole predirlo con certezzaHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Come ben sappiamo, questo dato lascia sempre un po’ il tempo che trova, in quanto l’analisi si basa sul consumo del dispositivo in un dato momento, quindi la stima dell’autonomia residua non è mai un valore realmente utile, dal momento che l’utente cambia continuamente le modalità con cui sfrutta il proprio smartphone

Ora sembra che la casa di Cupertino stia anche guardando ad altri aspetti della vicenda, come ad esempio la possibilità di offrire indicazioni dettagliate riguardo la carica residua dei suoi iPhone, almeno stando a quanto emerge da un nuovo brevetto depositato presso le autorità statunitensi. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

I prossimi flagship di casa Apple arriveranno con la famiglia iPhone 13 entro il prossimo autunno, ma non è troppo presto per dare un’occhiata a cosa offriranno in termini di design. Tale componente sarebbe più stretto, di circa 8 mm, e leggermente più alto, di circa 0,5 mm, rispetto alla generazione precedente di iPhone. (MobileWorld)

Inoltre, al momento non abbiamo modo di confermare le notizie o i dettagli più fini riguardanti la gamma di iPhone 13 di Apple MacOtaka ha anche condiviso le dimensioni specifiche del notch del prossimo iPhone 13 Pro. (Telefonino.net)

POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone 13 come sarà? Protagonista un mockup, ovvero un modello espositivo rappresentante il solo design di un – presunto – iPhone 13. (Computer Magazine)

Belkin: gli accessori per iPhone 12 che DEVI avere

Apple sta ricordando a tutti gli sviluppatori di aggiornare le loro app per l’imminente lancio della funzione di trasparenza del tracciamento che sarà integrata in iOS 14.5, iPadOS 14.5 e tvOS 14.5. Apple ha anche ribadito che non sono consentite forme alternative di identificazione e tracciamento degli utenti (iPhone Italia)

Fateci sapere cosa ne pensate di questo concept, qui sotto, invece, potete dare un’occhiata al video Jermaine Smit, alias Concept Creator, ha realizzato questo concept di iPhone 4 2022, cercando di fondere il meglio del modello originale, con gli ultimi ritrovati della tecnologia. (iPhone Italia)

Il gadget più particolare fra quelli appena presentati è il supporto per telefono con capacità di tracciamento del viso. Il supporto per telefono fitness è anch’esso in grado di ruotare di 360 gradi e verrà venduto per 35 dollari quando uscirà. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr