Gianni Morandi racconta l'incidente: "Dentro una buca con le fiamme intorno, qualcuno mi ha guardato dal cielo"

A dargli coraggio l'affetto della gente e dei colleghi, ma soprattutto l'amore della moglie Anna e anche il suo inguaribile ottimismo.

Sono settimane dure per Gianni Morandi, ricoverato al Bufalini di Cesena dal 12 marzo dopo un incidente domestico che gli è costato gravi ustioni sulle mani e altre parti del corpo.

Morandi, che dovrà restare in ospedale ancora una decina di giorni, ne parla per la prima volta: "Col passare dei giorni mi spavento sempre di più. (CesenaToday)

Su altri media

GUARDA ANCHE - Chi è Gianni Morandi? Gianni Morandi dopo le ustioni: quali sono le sue condizioni oggi (Photo by Francesco Prandoni/Redferns). Gianni Morandi è tornato a parlare del suo incidente domestico, che gli ha causato ustioni su tutto il corpo, in un'intervista a Qn. (Yahoo Notizie)

È passato quasi un mese dal brutto incidente che ha visto coinvolto Gianni Morandi e che gli è costato il ricovero nel Centro Grandi Ustionati di Cesena. Ti senti meno spavaldo, meno sicuro quando ti succede una cosa di questo genere. (ilGiornale.it)

Tre settimane fa, infatti, Morandi è stato vittima di un incidente che gli ha provocato bruciatura sul 15% del corpo ossia mani, gambe e anche un orecchio. Gianni Morandi racconta ancora una volta la sua esperienza in ospedale, dove è ricoverato in seguito a delle bruciature. (Giornale di Sicilia)

Non si perde d’animo Gianni Morandi, nonostante il terribile incidente e la lunga degenza in ospedale, ha voluto mandare un messaggio di speranza per tutti i suoi fan. (DonnaPress)

Nei giorni di Pasqua Gianni Morandi è tornato a parlare delle sue ustioni: le parole del cantante, ancora ricoverato in ospedale a Cesena. Questa la confessione del cantante emiliano, che ha parlato del suo ricovero all’ospedale Bufalini di Cesena in un’intervsita a Il Resto del Carlino. (Notizie Musica)

Gianni Morandi è reduce da una tremenda disavventura: l’incidente di cui si è ampiamente parlato gli ha procurato ustioni e un dolore che non vuole saperne di scomparire. Leggi anche –> Cesare Cremonini, il commovente messaggio per l’amico Gianni Morandi. (ViaggiNews.com)