Gianni Morandi racconta l'incidente: "Dentro una buca con le fiamme intorno, qualcuno mi ha guardato dal cielo"

Gianni Morandi racconta l'incidente: Dentro una buca con le fiamme intorno, qualcuno mi ha guardato dal cielo
CesenaToday CULTURA E SPETTACOLO

A dargli coraggio l'affetto della gente e dei colleghi, ma soprattutto l'amore della moglie Anna e anche il suo inguaribile ottimismo.

Sono settimane dure per Gianni Morandi, ricoverato al Bufalini di Cesena dal 12 marzo dopo un incidente domestico che gli è costato gravi ustioni sulle mani e altre parti del corpo.

Morandi, che dovrà restare in ospedale ancora una decina di giorni, ne parla per la prima volta: "Col passare dei giorni mi spavento sempre di più. (CesenaToday)

Su altri media

Così Gianni Morandi parla dal suo ricovero all’ospedale Bufalini di Cesena, centro specializzato per le ustioni, dopo l’incidente di circa tre settimane fa, quando si è infortunato mentre bruciava sterpaglie nel giardino di casa, scivolando sulle fiamme. (Gazzetta del Sud)

editato in: da. Pasqua dei vip: come hanno trascorso le feste tra cucina e famiglia. Come sta Gianni Morandi? Naturalmente, ha ringraziato i follower per l’affetto e il sostegno, oltre che la moglie Anna, al suo fianco da quasi 27 anni d’amore (DiLei Vip)

Non si perde d’animo Gianni Morandi, nonostante il terribile incidente e la lunga degenza in ospedale, ha voluto mandare un messaggio di speranza per tutti i suoi fan. (DonnaPress)

Gianni Morandi, la confessione dolorosa: "Col passare dei giorni ho sempre più paura"

È passato quasi un mese dal brutto incidente che ha visto coinvolto Gianni Morandi e che gli è costato il ricovero nel Centro Grandi Ustionati di Cesena. Gianni Morandi ha scelto il giorno di Pasqua per raccontare quanto vissuto a inizio marzo. (ilGiornale.it)

(Gianni Morandi) ?? Così Gianni Morandi, che da tre settimane è ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena, centro specializzato per le cure agli ustionati, parla dell’incidente del quale è stato vittima mentre bruciava le sterpaglie nel giardino di casa. (Zazoom Blog)

Dopo un lungo silenzio, l’artista ha scelto di condividere alcuni dettagli sulla propria esperienza ai fan, svelando tutto il dolore che ancora sta provando. Nei giorni di Pasqua Gianni Morandi è tornato a parlare delle sue ustioni: le parole del cantante, ancora ricoverato in ospedale a Cesena (Notizie Musica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr