Juventus, Rakitic: “Cristiano mi chiamò per andare con lui”

Calcio In Pillole SPORT

Il croato Ivan Rakitic ha rivelato che nel 2019 poteva sbarcare a Torino prima di essere ceduto al Siviglia.

“Per me è uno dei migliori di sempre, della storia

Il croato Ivan Rakitic si è reso protagonista di una clamorosa indiscrezione.

Il sogno era quello di giocare con Ronaldo.

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “24sata“ il calciatore ha parlato di aver avuto, nel 2019 la possibilità di sbarcare alla Juventus, quando era uno dei calciatori di punta del Barcellona. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Retroscena legato al futuro dell’attaccante del Psg. Icardi Juve: cosa pensa l’argentino del trasferimento in bianconero. (Calcio News 24)

Tra le pretendenti, infatti, è spuntato il Manchester City che si trova in quota a 6. (Calciomercato.com)

Barcellona, Depay – Memphis Depay, nuovo attaccante del Barcellona, arrivato a zero dal Lione, nella giornata di ieri ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore blaugrana. Ha insistito per farmi venire qui, per questo sono molto contento (Europa Calcio)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, piano B a centrocampo | Scambio con Demiral! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Demiral e tesoretto | Doppio colpo italiano! (Calcio mercato web)

“Gli daremo la possibilità di tornare a quel grande livello in modo che possa fare la differenza in attacco con Messi e Depay“ ha aggiunto l’allenatore Nonostante le sue grandi capacità, il Kun Aguero arriva da una stagione molto irregolare con il Manchester City. (Calcio In Pillole)

Domani: solo Demiral. Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin, tramite Twitter, ha rivelato quale sarà il calendario dei rientri alla Continassa: "Calendario arrivi alla Continassa. (Tutto Juve)