Toyota Yaris Hybrid: i consumi veri dell’ibrido di quarta generazione

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Il sistema ha una potenza complessiva di 116 Cv, ovvero 85 kW, con il 20% di efficienza in più.

Le sospensioni hanno uno schema MacPherson all'anteriore e la barra di torsione posteriore ora è più rigida dell’80% rispetto al passato.

Per la compatta ibrida consumi medi nell’ordine di 31,2 km/l uniti al piacere di guida, ma anche più strada percorsa ad emissioni zero. Alessandro Pinto. La quarta generazione di Toyota Yaris rilancia, migliorandole, le caratteristiche che l’hanno portata a diventare un riferimento in termini di consumi nel segmento delle compatte. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Toyota Yaris ha infatti totalizzato 266 punti ed è riuscita a sorpassare la rivale Fiat 500 elettrica, che si è invece piazzata al secondo posto con un punteggio di 240 punti. Si è da poco tenuto un evento streaming tenutosi presso il Palexpo di Ginevra in cui è stato consegnato il famoso premio Car of the Year 2021. (Tecno Android)

Toyota Yaris ha conquistato l'ambito riconoscimento di Car of the Year 2021 con 266 punti contro i 240 di Fiat Nuova 500 e i 239 di Cupra Formentor che completano il podio. Toyota Yaris mette tutti in fila e con un totale di 266 punti conquista il titolo di Car of the Year 2021, precedendo due vetture molto attese sul mercato, Fiat Nuova 500 e Cupra Formentor. (Info Motori)

Per il marchio . Lexus_Italia : Lexus LC 500 Convertible è stata nominata Migliore Auto di Lusso del 2021 nei premi Women’s World Car of the Year,… - aldoeanto : RT @Lexus_Italia: Lexus LC 500 Convertible è stata nominata Migliore Auto di Lusso del 2021 nei premi Women’s World Car of the Year, prende… - enricofrasca3 : RT @Lexus_Italia: Lexus LC 500 Convertible è stata nominata Migliore Auto di Lusso del 2021 nei premi Women’s World Car of the Year, prende… - blackpauler7 : @tattoolemos “Say mogori sandei forin foquin in the car. (Zazoom Blog)

World Car of the Year. La prima edizione del 2005 aveva solo un concorso unico, quello generale del World Car of the Year, e fu l'Audi A6 a vincere (Motor1 Italia)

Inoltre, la giuria dell’Auto dell’anno ha particolarmente apprezzato il successo di Toyota nel riaccendere in Europa la passione per le auto sportive, con il lancio della GR Yaris. Dalla prima generazione, la Yaris è stata sempre inclusa dalla giuria nella rosa delle candidate al premio. (Electric Motor News)

Toyota Yaris: “piccola fuori, grande dentro”. Il premio, che quest’anno è stato portato a casa dalla Toyota Yaris, viene assegnato dal 1964. Durante la diretta da Ginevra, è stato annunciato il modello vincitore del premio Car of the Year per il 2021. (Alla Guida)