Sport: "Griezmann non torna all'Atletico, spunta la Juve"

Sport: Griezmann non torna all'Atletico, spunta la Juve
Tuttosport SPORT

Il club catalano, a questo punto, sta guardandosi intorno: si parla di un interessamento, soprattutto, da parte di Manchester United, Chelsea e anche della Juventus

C'è anche la Juventus in agguato. Il Barcellona, fortemente intenzionato a liberarsi del pesante ingaggio di Griezmann (che ha un contratto fino al 20204), avrebbe provato a chiedere anche Joao Felix all'Atletico Madrid, ma la trattativa si è fermata definitivamente. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, sgarbo alla Juve per Locatelli | Scambio saltato. Calciomercato Juventus, doppia beffa: scambio Griezmann-Saul. La Juventus lavora per rafforzarsi nel prossimo calciomercato ma due occasioni potrebbero presto sfumare: c’è lo scambio! (Calcio mercato web)

Il Milan, fin qui per distacco il club più attivo in Serie A sul mercato, non si ferma a Brahim Diaz. 22:00 - Secondo quanto afferma Sport in Spagna, il futuro di Antoine Griezmann non prevede un ritorno all'Atletico Madrid. (Voce Giallo Rossa)

Il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo ha parlato a margine dei “Premios Platino del Cine” del possibile ritorno in biancorosso di Antoine Griezmann dal Barcellona: “Nel calcio tutto è possibile, se succederà sarà una piacevole sorpresa. (Tutto Juve)

Griezmann Juve, sfuma la suggestione? Settimana decisiva per lo scambio

L'Atletico ha già pronto il piano B a Griezmann: è Rafa Mir del Wolverhampton. vedi letture. Come abbiamo raccontato, questa sarà la settimana chiave per il "trueque", lo scambio tra Barcellona ed Atletico Madrid di Saul Niguez e Antoine Griezmann. (TUTTO mercato WEB)

L'Atletico Madrid punta Griezmann. Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, non chiude ad un possibile ritorno di Antoine Griezmann (Corriere dello Sport.it)

L’Atletico insiste sulla posizione di un aiuto da parte del Barça di pagare parte dello stipendio di Griezmann (15 milioni di euro). I blaugrana, invece, non vogliono andare incontro alle esigenze del club rivale: questo resta l’unico nodo, ma a breve può essere trovata una soluzione (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr