Pioli: "Atletico squadra compatta, ha giocatori di qualità"

Pioli: Atletico squadra compatta, ha giocatori di qualità
Milan News SPORT

In parità numerica all'andata ce la stavamo giocando e così vogliamo fare domani.

Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid-Milan, commentando la difficoltà della sfida con gli spagnolI: "L'Atletico ha giocatori di qualità davanti ed è una squadra molto compatta.

Non so chi giocherà, ma sarà sicuramente una squadra competitiva.

Ma è successo anche a loro nelle scorse settimane a Valencia, le partite non sono mai finite fino al fischio finale dell'arbitro"

Conosciamo bene le loro qualità e la loro capacità di rimanere dentro la partita fino alla fine. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bisogna crederci, avere voglia ed essere pronti a fare sacrifici e soffrire. Sono arrivato quasi dal niente, non dico che non avevo niente da mangiare ma la mia condizione non era come quella di altri” (Milan News)

Decisamente diversa la situazione dell'Inter che, dopo un solo punto in due gare, si è rilanciata con le due vittorie contro lo Sheriff. La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 (Milan News)

Poi se fa ancora di più per aiutare i compagni arriva naturalmente Ognuno fa il suo per prepararsi e concentrarsi. (Milan News)

Atletico Madrid-Milan, Tonali: "Simeone ha una grinta che può mangiare chiunque"

Giroud è stato preso perchè è importantissimo che il Milan abbia un’alternativa di livello a Ibrahimovic. Avere davanti Ibra e Giroud per Pioli è una grande cosa» (milannews24.com)

Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid-Milan: il tecnico si è soffermato sulla sconfitta di Firenze. Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid-Milan. (Pianeta Milan)

Negli altri match abbiamo visto che ce la possiamo giocare con tutti e spesso abbiamo fatto la partita. Sappiamo tutti che questa può essere la partita che anche a livello emozionale può dare una carica speciale, che può fare la differenza. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr