Roma, Ghisolfi: "Non parlo dell'allenatore. Rinnovo Svilar? Lo merita ma non c'è fretta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato a Sky Sport prima della partita contro la Fiorentina: "Non sono qua per confermare o meno nomi del prossimo allenatore, però posso dire ai tifosi che stiamo lavorando per una scelta importante e abbiamo le idee chiare, con mister e proprietà siamo allineati al 100%. Poi sarà tutto comunicato nel momento giusto. Non voglio confermare niente, lavoriamo per il futuro ma è importante anche il presente e questa partita. (Sportmediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Il ruolo del portiere sta diventando sempre più importante, non solo sul campo ma anche per le statistiche. Mile Svilar ha dimostrato di essere uno dei portieri più affidabili del calcio italiano. La sua prima stagione come titolare fisso nella... (Fantamagazine)
Il portiere belga naturalizzato serbo è stato protagonista di un'altra prestazione magistrale nella sfida contro la Fiorentina della 35esima giornata e ha mantenuto la porta inviolata, respingendo diversi tentativi di Moise Kean, uno dei migliori attaccanti di questa Serie A. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Rassicurando un po’ tutti sul futuro di Mile Svilar, fondamentale anche nella vittoria ottenuta contro la Fiorentina. Noi lo vogliamo ancora con noi e lui vuole restare. (La Gazzetta dello Sport)
Prima di Mile Svilar quante volte, nella storia della Roma, è capitato di vedere in campo un portiere capace di vincere più volte il premio di MVP, come neanche il più forte degli attaccanti? Negli ultimi vent’anni forse solo Alisson, non propriamente l’ultimo arrivato. (Radio Radio)
RINNOVO SVILAR – Nella gara dell’Olimpico contro la Fiorentina Mile Svilar ha sfoderato l’ennesima prestazione da fuoriclasse della sua stagione. Il portiere belga è stato ancora una volta decisivo per le sorti della squadra con parate che valgono quasi come gol. (Romanews.eu)
(Adnkronos) – Si terrà a Roma da domani all’11 maggio, presso il Cinema Barberini e il Cinema Troisi, la 18ma edizione de ‘La Nueva Ola – Festival del Cinema Spagnolo e Latinoamericano’, divenuto negli anni un vero e proprio punto di riferimento per il cinema iberoamericano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)