Borse europee in caduta e Wall Street crolla in avvio zavorrato da alcuni titoli che sprofondano anche del 40%

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Non a caso 12 su 40 titoli del Ftse Mib hanno avuto una performance negativa superiore al 2%

Dopo un tentativo di recupero durante la mattinata, i listini sono tornati a scendere dopo l’avvio pesante di Wall Street.

L’avvio di seduta è stato drammatico per alcuni titoli quotati a Wall Street.

Borse europee in caduta e Wall Street crolla in avvio zavorrato da alcuni titoli che sprofondano anche del 40%. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

(NYSE: ) non è un evento isolato ma secondo Gene Munster, socio dirigente di Loup Funds, rispecchia una tendenza più ampia. Tieniti aggiornato su tutte le ultime notizie e le idee di trading seguendo Benzinga Italia su Twitter (Investing.com Italia)

Meta Platforms (NASDAQ: ) è sceso di oltre il 7%, Twitter (NYSE: ) del 5% e Pinterest (NYSE: ) è crollato del 23%. Reuters. Di Yasin Ebrahim. Investing.com – L’indice Dow ha chiuso in ripresa questo martedì, dopo un calo di oltre 500 pt intraday in seguito al crollo di Snap che ha pesato sui titoli tech. (Investing.com Italia)

Credo di avere individuato i 5 titoli che formeranno un lotto che mi darà un'enorme soddisfazione in questo anno così disperato finora Il settore tecnologico ha nuovamente guidato i ribassi e ha fatto scendere il NASDAQ di oltre il -2%. (Investing.com Italia)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Finanzaonline.com)

-10,5%)14:30: Ordini beni durevoli, mensile (atteso 0,6%; preced A preoccupare gli investitori sono leper l'anno in corso da parte di diverse aziende, che alimentano le preoccupazioni per un rallentamento dell'economia. (Teleborsa)

Milano, 26 maggio 2022 – Veterly, la piattaforma intelligente di comunicazione e telemedicina che permette ai veterinari di semplificare e rendere più efficiente il rapporto con i propri clienti, creata e validata dallo Startup Studio Startup Bakery, ha avviato la sua prima campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe – unica piattaforma di Crowdinvesting (Equity Crowdfunding, Real Estate Crowdfunding e Corporate Debt) quotata a Piazza Affari. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr