Szczesny: “Ho parlato con la Juventus, non mi venderanno al 100%”

Szczesny: “Ho parlato con la Juventus, non mi venderanno al 100%”
Pianeta Milan SPORT

"Ho parlato col club e mi è stato detto che non ci sono dubbi sulla mia posizione.

A proposito di rinnovi, sembra che Calhanoglu rimarrà al Milan

Gli auguro buona fortuna ovunque andrà e so che potrà andare ovunque perché è già un grande allenatore".

Contano su di me e non mi venderanno, sicuro al 100%.

Szczesny, portiere della Juventus, allontana definitivamente Gigio Donnarumma: il polacco rimarrà al 100% in bianconero. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il secondo nome, via Gazzetta dello Sport, è quello di Emil Audero che vede nella Juventus la sua ambizione più grande Il polacco, dunque, sarà blindato dalle richieste di Premier League e insonorizzato dalle sirene che lo vorrebbero a Roma, al fianco di José Mourinho. (Footballnews24.it)

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it? Gli auguro buona fortuna ovunque andrà e so che potrà andare ovunque perché è già un grande allenatore". (ilGiornale.it)

LEGGI ACHE > > > Calciomercato Juventus, Paratici porta due bianconeri al Tottenham: in arrivo 60 milioni. Mercato Juventus, Szczesny: “Non so se dipenderà da Allegri”. Wojciech Szczesny, al centro delle voci di calciomercato per la Juventus, ha parlato anche del suo nuovo e vecchio tecnico, Massimiliano Allegri. (Stop and Goal)

Calciomercato Juve, Szczesny: "Non mi vendono al 100%". Addio Donnarumma?

La Juve ha preso una decisione: è quella di puntare ancora su Szczesny, nonostante il nome di Donnarumma fosse stato considerato. Ma poi non se n’è fatto nulla (ilBianconero)

Dal ritiro della nazionale polacca, il portiere bianconero Wojciech Szczesny rispedisce al mittente le voci che vogliono Gianluigi Donnarumma a un passo dalla Juve: "Ho avuto contatti con il club e mi è stato detto che nessuno ha dubbi sulla mia posizione di numero uno. (Corriere dello Sport.it)

Quale sarà il futuro di Wojciech Szczesny? Il portiere della Juventus è stato protagonista di recenti voci di calciomercato che lo avrebbero voluto lontano dai nuovi equilibri bianconeri. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr