Roma, Mou ti mette le ali

LAROMA24 SPORT

In attesa dello sbarco di Vina, oggi José per il 4-2-3-1 può contare su Karsdorp e l'uruguaiano come terzini più il duo Zaniolo-Mkhitaryan nel ruolo di esterni offensivi.

Toccherà a loro sovrapporsi ai due esterni offensivi che, accentrandosi, libereranno a turno spazi in cui Karsdorp o Vina dovranno fiondarsi con metri inesplorati davanti.

E l'alternativa costosa al serbo è Luis Diaz, nazionale colombiano che fa degli strappi ad alta velocità e dei dribbling il pane quotidiano

Il mercato è ancora lungo e la Roma, a 32 giorni dal debutto in campionato, rimane un cantiere aperto. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

L'arrivo di Vina, confermato ieri da Tiago Pinto, accontenta Josè Mourinho, che dall'infortunio di Spinazzola aveva come priorità un esterno che potesse sostituirlo. Con Karsdorp va a formare una coppia di terzini di spinta che garantiranno corsa e cross. (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo tecnico della Roma finito nuovamente nel mirino di una giornalista che ha raccontato un retroscena che riguarda i tempi in cui Mou allenava il Tottenham. "Apprendo ora da due diverse fonti - ha scritto la giornalista di ITV Wales News - che quando Mourinho era al Tottenham voleva che le donne si allenassero sul campo più lontano perché 'non doveva sentirle'". (AreaNapoli.it)

La giornalista Beth Fisher, tramite il suo profilo Twitter, ha lanciato un'accusa al nuovo tecnico della Roma, José Mourinho, riguardo il trattamento che avrebbe riservato alla formazione femminile del Tottenham durante la sua ultima esperienza in Inghilterra. (Calciomercato.com)

I Friedkin accontentano lo Special One: due rinforzi importanti in arrivo. La Roma di Mourinho è già pronta: così in campo. (Corriere dello Sport.it)

Eppure anche in quel caso si scatenò una bufera, con accuse di sessismo continue nei confronti di Mourinho “Apprendo ora da due diverse fonti – scrive la giornalista di ITV Wales News – che quando Mourinho era al Tottenham voleva che le donne si allenassero sul lato del campo più lontano perché ‘non doveva sentirle’“. (Il Primato Nazionale)

Heard from two separate sources now that when Mourinho was at Tottenham he wanted the women to train on the furthest side of the training pitch so “he didn’t have to hear them”. One example of many where women are being treated with total disrespect in sport compared to men. (ilmessaggero.it)