TMW - Intreccio Szczesny-Donnarumma: il Dortmund dice no al polacco

Tutto Juve SPORT

Servirà guardare altrove"

Secondo quanto raccontato dai colleghi di Tuttomercatoweb però i tedeschi avrebbero declinato il possibile acquisto del polacco: "Per far spazio a Donnarumma però, a prescindere dall’addio sempre più vicino di Buffon, deve salutare Torino anche l’attuale numero uno bianconero.

Sondaggi in giro per l’Europa cominciati da parte dei rappresentanti di Szczesny: l’ultimo, in Germania sponda Borussia Dortmund, non ha avuto esito positivo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Perché i vecchi rumors sull’interessamento della Juventus nei confronti di Gigio Donnarumma si sono trasformati in realtà e tutto verrà deciso nelle prossime quattro giornate. IL PUNTO SUL RINNOVO – Preambolo: questa trama di mercato si intreccia con quella ben più fitta del rinnovo del contratto di Donnarumma, in scadenza a giugno. (ilBianconero)

Fossi la Juve però farei di tutto per prendere De Paul dall'Udinese. Magari rivedranno le cifre con l'Atletico Madrid per confermarlo" (ilBianconero)

Pirlo e Ronaldo…”. Calciomercato Juventus, Szczesny al Chelsea: Emerson Palmieri nell’affare, ‘smacco’ a Conte. Possibile affare a Londra con conseguente beffa all’Inter di Antonio Conte. Szczesny è sul mercato per due motivi concatenati tra loro: il primo, perché permetterebbe una bella plusvalenza; il secondo, perché consentirebbe di chiudere l’affare Donnarumma. (Calcio mercato web)

IL DORTMUND DICE NO - Come detto domenica a Torino da un lato ci sarà Wojciech Szczesny e dall’altro Gigio Donnarumma. Un filo intrecciato in casa Juventus che lega il futuro dei due portieri che potrebbero avvicendarsi a protezione della porta bianconera (TUTTO mercato WEB)

Il Valencia preferirebbe non rinforzare le rivali e cedere il giocatore all’estero: un’offerta della Juve sarebbe valutata con attenzione. Secondo Calciomercato. (Virgilio Sport)

L’estremo difensore polacco, alla luce del sempre più probabile approdo in bianconero di Gianluigi Donnarumma, avrebbe le valigie pronte. Szczesny lascia la Juventus? (JuveLive)