TMW - Intreccio Szczesny-Donnarumma: il Dortmund dice no al polacco

TMW - Intreccio Szczesny-Donnarumma: il Dortmund dice no al polacco
Tutto Juve SPORT

Servirà guardare altrove"

Secondo quanto raccontato dai colleghi di Tuttomercatoweb però i tedeschi avrebbero declinato il possibile acquisto del polacco: "Per far spazio a Donnarumma però, a prescindere dall’addio sempre più vicino di Buffon, deve salutare Torino anche l’attuale numero uno bianconero.

Sondaggi in giro per l’Europa cominciati da parte dei rappresentanti di Szczesny: l’ultimo, in Germania sponda Borussia Dortmund, non ha avuto esito positivo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Piace al Borussia Dortmund. Juventus, plusvalenza Szczesny: la sua cessione apre scenari interessanti. La Juventus riflette sul mercato e stando a quelle che sono le ultime notizie, Szczesny potrebbe dire addio. (Stop and Goal)

È un grande centravanti ed è il capitano del Lione.Deciderà lui, poi noi lo andremo a seguire nella squadra che sceglierà” No, perché conosco bene Memphis e so che ha una mentalità top: non si farà distrarre dalle voci. (ilBianconero)

Secondo Calciomercato. Il Valencia preferirebbe non rinforzare le rivali e cedere il giocatore all’estero: un’offerta della Juve sarebbe valutata con attenzione. (Virgilio Sport)

Juve-Milan, in gioco Champions e Donnarumma. Intanto cresce il malumore di Szczesny…

La Juventus è stata la prima società a mettere gli occhi su Kaio Jorge, l'attaccante classe 2002 del Santos considerato uno dei principali talenti del calcio brasiliano. La strategia di Paratici è quella di prenderlo a zero quando scade il contratto, ma lui dal suo addio vorrebbe far guadagnare qualcosa al Santos (ilBianconero)

L’eventuale arrivo di “Gigio“, infatti, sarebbe la condicio sine qua non dell’addio dell’ex portiere della Roma, che avrebbe ricevuto delle offerte in Premier League e in Bundesliga. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ha firmato con i bianconeri. (JuveLive)

IL PUNTO SUL RINNOVO – Preambolo: questa trama di mercato si intreccia con quella ben più fitta del rinnovo del contratto di Donnarumma, in scadenza a giugno. hi lo avrebbe mai detto che da uno spunto di trama saremmo giunti ad una vera e propria telenovela di mercato. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr