Dopo quasi 1 mese di ricovero in ospedale Gianni Morandi è stato dimesso e ha fatto ritorno a casa

Dopo quasi 1 mese di ricovero in ospedale Gianni Morandi è stato dimesso e ha fatto ritorno a casa
Terni in rete CULTURA E SPETTACOLO

Da oggi dovrò fare molta riabilitazione per recuperare totalmente l’uso della mano destra ma il peggio è passato.

Evviva, grazie a tutti!”. E’ lo stesso Gianni Morandi con un post sul suo profilo Facebook ad annunciare il ritorno a casa dopo la lunga degenza a causa delle ustioni riportate in un incendio.

Come si ricorderà il cantante lo scorso 11 marzo stava bruciando sterpaglie nel giardino di casa quando è scivolato restando investito dalle fiamme. (Terni in rete)

Se ne è parlato anche su altre testate

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Gianni Morandi, un augurio speciale: come sta festeggiando? Gianni Morandi è stato dimesso dall’ospedale dopo le ustioni gravissime che si è procurato: tornerà mai come prima? (YouMovies)

Da allora è sempre stato ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena, centro specializzato per le ustioni, da cui ha tenuto in costante aggiornamento i suoi follower postando sui social gli scatti della sua lenta guarigione. (RagusaNews)

L’artista, cadendo sulle fiamme, si era riparato dal fuoco con le mani che, infatti, hanno riportato le lesioni più serie. A confermarlo è l’Azienda Usl Romagna, che ha fatto sapere anche che le sue condizioni sono buone. (Il Fatto Quotidiano)

Gianni Morandi dimesso: "Adesso la riabilitazione"

Alcuni manifestanti fermati dalla polizia sono stati trovati in possesso di catene Gli slogan intonati sono: "buffoni, buffoni" e "libertà, libertà". - Momenti di alta tensione davanti Montecitorio, con scontri tra i manifestanti e le forze dell'ordine, schierate in assetto anti sommossa. (Yahoo Notizie)

Già al decimo giorno di ricovero Morandi era riapparso su facebook nella sua visitatissima pagina, con un video che riprendeva i suoi primi passi per il corridoi del Centro Grandi Ustionati, mentre alzava le braccia e le proverbiali manone debitamente fasciate, per sgranchirle. (il Resto del Carlino)

Per celebrare il momento che attendeva da giorni, Gianni Morandi ha fatto una foto con l’intero staff del centro grandi ustionati che lo ha curato in queste settimane Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr