Lazio | in ritardo le dosi di AstraZeneca D'Amato | 'Ora stiamo lavorando con il lotto dissequestrato fino a esaurimento'

Zazoom Blog ECONOMIA

D’Amato: ‘Ora stiamo lavorando con il lotto dissequestrato fino a esaurimento’ (Di giovedì 1 aprile 2021) Nel Lazio prosegue la campagna di vaccinazione: dal 20 aprile, infatti, i cittadini potranno essere vaccinati con Johnson & Johnson (vaccino monodose) in farmacia.

Leggi su ilcorrieredellacitta (Di giovedì 1 aprile 2021) Nelprosegue la campagna di vaccinazione: dal 20 aprile, infatti, i cittadini potranno essere vaccinati con Johnson & Johnson (vaccino monodose) in farmacia. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Leggi su ilmessaggero (Di venerdì 2 aprile 2021) Neanche il tempo di assaporare la buona notizia, cioè l?arrivo al fotofinish delle boccette dinell?hangar di Pratica di Mare, che il colosso della farmaceutica. (Zazoom Blog)

Buona la prima. Vaccini – Allarme dal Lazio, senza dosi previste di AstraZeneca dovremo sospendere. Figliuolo assicura: in arrivo 1,3 milioni di dosi AZ. 1 aprile 2021. Avvertimento dall’assessore alla Sanita del Lazio D’Amato: se nelle prossime 24 ore non arrivano i 122 mila vaccini AstraZeneca previsti, saremo costretti a sospendere. (InBlu Radio)

“Non sappiamo nemmeno il numero esatto di vaccini che avremo a maggio, quando inizieranno i booster AZ”, continua D’Amato. Impaziente per il ballo estenuante delle consegne che rischia di far prosciugare la macchina vaccinale regionale. (HamelinProg)

Nell'impianto gestito da una società partner d… - alcinx : RT @ilmessaggeroit: Covid Lazio, AstraZeneca e Johnson&Johnson, nuovi tagli: piano a rischio - zazoomblog : AstraZeneca e Johnson&Johnson nuovi tagli: piano vaccini nel Lazio si ferma - #AstraZeneca #Johnson&Johnso… - AstraZeneca e Johnson&Johnson, nuovi tagli: prenotazioni vaccini nel Lazio a rischio (Di venerdì 2 aprile 2021) Neanche il tempo di assaporare la buona notizia, cioè l?arrivo al fotofinish delle boccette di AstraZeneca nell?hangar di Pratica di Mare, che il colosso della farmaceutica. (Zazoom Blog)

IL MONO-DOSE. Altra incognita, Johnson & Johnson: il 19 aprile sono attese le prime fiale del mono-dose prodotto negli Usa «Non sappiamo neanche il numero esatto di vaccini che avremo a maggio, quando iniziano i richiami di AZ», riprende D’Amato. (ilmessaggero.it)

Dopo le rassicurazioni di giovedì da parte del generale Figliuolo, il Giorgio Mulè, Sottosegretario alla Difes,a ai microfroni di Radio 24 ha confermato l’arrivo dei vaccini,. Anche nel Lazio dunque non vi saranno ripercussioni: la campagna può procedere: solo ieri l’assessore Regionale alla Sanità, Alessio D’Amato, aveva lanciato l’allarme parlando di un milione di prenotazioni da qui a maggio nel Lazio (Teleuniverso)