Milan e Inter: scontro con il Comune sullo sconto per l'affitto di San Siro

Milan e Inter: scontro con il Comune sullo sconto per l'affitto di San Siro
Calcio e Finanza SPORT

Resta da capire quale sia il modo di calcolare quella generica voce “incassi”, per determinare lo sconto sui 9,5 milioni di euro di canone annuo.

La lunga sofferenza economica causata dall’emergenza Coronavirus ha spinto le due società a fare asse per chiedere al Comune, proprietario dello stadio, uno sconto sul canone d’affitto.

La possibilità di un taglio al corrispettivo che i club devono versare ogni anno è prevista dall’accordo siglato ormai oltre vent’anni fa. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

É un tema delicato ed era giusto aspettare che fosse eletta la nuova maggioranza in consiglio comunale per decidere. Il progetto di Milan e Inter è più ampio e coinvolge il quartiere, prima di esprimere una posizione va fatta una riflessione generale, ma ribadisco la volontà di stringere" (Milan News)

Per Milan e Inter, comprende esclusivamente le entrate derivate da biglietti e abbonamenti. Il Corriere della Sera presenta così la questione:. (fcinter1908)

Tra gli argomenti anche il nuovo stadio ed il progetto di Milan e Inter. Continua a far discutere la questione nuovo stadio di Milano. Sono arrivate poco fa le parole dell’assessore allo Sport Martina Riva, che ha parlato anche del progetto che hanno in mente Milan e Inter. (MilanLive.it)

Milan, aperta la vendita dei biglietti per le partite contro Torino e Porto

Non c’è solamente il progetto del nuovo stadio tra gli argomenti di discussione tra i club milanesi e il Comune. Milan e Inter hanno un problema da risolvere con il Comune di Milano. (MilanLive.it)

Cifra a cui potrebbe puntare pure Nicolò Barella nei discorsi con l’Inter: oggi guadagna 2,5 netti a stagione, l’Inter vorrebbe quasi raddoppiargli l’ingaggio. Da quelli certi agli impossibili, l'analisi dei big di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

La terza e ultima fase è quella di vendita libera, al via alle 12 di venerdì 15 ottobre e aperta fino ad esaurimento posti. CASA MILAN E MUSEO MONDO MILAN. Anche Casa Milan, da sempre meta di visita nel matchday prima della pandemia, è pronta ad accogliere in sicurezza i tifosi, con anche promozioni e iniziative speciali dedicate (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr