Plastino: «Scudetto nei piedi del Milan. Perché non rimettere spareggio?»

Inter-News SPORT

I nerazzurri vogliono vincere lo scudetto ma servirà che il Milan cada a Sassuolo.

I nerazzurri devono battere la Sampdoria e poi sperare nel ko del Milan a Sassuolo.

Seguendo il campionato di quest’anno, non sarebbe il caso di rimettere lo spareggio finale?

«Lo scudetto è nei piedi del Milan.

SPAREGGIO – L’Inter vuole provare a vincere lo scudetto fino all’ultimo secondo, all’ultimo istante.

(Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Potevi retrocedere a Salerno e dovevi vincere te: dopo il primo tempo di Salerno. E' uscita la pochezza del Cagliari" (Tutto Cagliari - News)

Lo Scudetto, come simbolo di vittoria del Campionato, è una totale esclusiva della Lega Serie A, frutto di una storia molto antica. Anzi, il comune di Milano mette a disposizione, Piazza Città di Lombardia, anche con l’appoggio della Regione“. (Informazione Nazionale)

Su questo tema è intervenuto, a Sky Sport, Marino Bartoletti. Il 7 giugno del ’64 si è disputato un playoff in Serie A (Inter-News)

E andare in una squadra dove devi essere sempre pronto e fare la differenza non è facile Paolo Di Canio sottolinea la grande stagione dell’Inter, chiude a 84 punti in Serie A. (Inter-News)

Soltanto sei volte, però, nei ventotto campionati dal 1994 a oggi. In entrambi i casi, la Juventus fu protagonista: nel 1999/2000, la Lazio supera al fotofinish i bianconeri bloccati nell’acquitrino di Perugia. (Calcio In Pillole)

Una scusante ce l’ha, quindi non un voto più basso ma neanche alto» Una scusante ce l’ha, ma voto non alto». Di Canio non boccia la stagione dell’Inter, nonostante alla fine non sia stato possibile vincere la Serie A. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr