Referendum costituzionale, domani il governo deciderà la data

La Repubblica INTERNO

Secondo indiscrezioni potrebbe essere il 27 novembre o il 4 dicembre. Sinistra Italiana: "Fissarlo a dicembre per ridurre l'affluenza e far recuperare i Sì....." (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il 27 novembre o il 4 dicembre: sono le due possibili date del referendum costituzionale. La decisione dovrebbe essere presa domani pomeriggio, in una riunione del Consiglio dei ministri convocata 'ad hoc'. (Nuovo Sud)

Non ci riusciranno. Dietro il quesito referendario c'e'l'imbroglio. (Free news online)

E già, perché è proprio dall'inizio, da quando la Proposta di riforma Costituzionale Boschi-Verdini è stata incardinata che avrebbero dovuto - i parlamentari più astuti - sentire puzza di bruciato. (ilgiornaleditalia)

La comunicazione ufficiale arriverà oggi nel Consiglio dei Ministri, in cui si deciderà la data del referendum sulle riforme costituzionali. La riunione è prevista questa sera. (La Prima Pagina)

(ANSA) - ROMA, 23 SET - "Brunetta sostiene che il quesito referendario sulle riforme sia un imbroglio. È tutto vero. (Tuttosport)

Chiusura ufficiale del Concilio di Trento (aperto il 13 dicembre 1545) dopo 25 sessioni. 1619 – Trentotto coloni della Parrocchia di Berkeley, in Inghilterra, sbarcano in Virginia e rendono... (Rosebud Giornalismo online)