Cake Star a Prato per la sfida tra pasticceri Katia e Damiano: "Pratesi, fuori i cantucci!"

LA NAZIONE CULTURA E SPETTACOLO

Il programma si basa su una sfida tra pasticcerie d’Italia e ricalca in modo simile il programma "Quattro ristoranti" condotto da Alessandro Borghese.

Il programma "Cake star" è sbarcato a Prato, città natale dei biscotti più famosi del mondo, con la sua sfida tra pasticcerie.

Katia e Damiano, mentre presentano i concorrenti, sono a passeggio nel centro storico e gridano: "Pratesi vogliamo i cantucci, vogliamo i cantucci, perché sono nati qui!". (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Il conduttore scherzando mostra spesso un dizionario "Il Damianese" con termini tipici toscani come sciocco (insipido). o ciangommosa (appiccicosa). Il trofeo. di Cake Star vale il titolo. di miglior pasticceria della città e un premio. (LA NAZIONE)

Lo, prima . Advertising. FQMagazineit : Lo chef Damiano Carrara si è vaccinato a 35 anni: “È il mio turno” - RicoBello : @scivolidinuovo_ @lastgiuli La musica dei Måneskin non mi dispiace, ma in quanto a figaggine Damiano lo chef vince… - stiIvnski : damiano carrara sei proprio *chef kiss* - Poi ha spiegato: “Ho fatto Johnson & Johnson, ora ho la carta di vaccinazione. (Zazoom Blog)

Pasticceria Cafiero. La puntata di Cake Star di stasera 2 aprile si conclude nella pasticceria Cafiero, il locale di Michele. (Marida Caterini)

Damiano Carrara torna in onda su Real Time, ma resta in “dad” scopriamo che di che cosa stiamo parlando. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Damiano Carrara mostra la fidanzata, ecco chi è. Detto questo, tantissimi sono stati i suoi follower che in poco tempo hanno risposto alla chiamata, facendo capire di essere in trepida attesa della nuova puntata che siamo certi si rivelerà un grande successo (YouMovies)

Questa sera su Real Time torna in onda con una nuova puntata Cake Star in programma dedicato alla cucina che da diverse stagioni presenta con Katia Follesa. Damiano Carrara, l’annuncio entusiasma i fan: ecco cosa è successo (Di venerdì 2 aprile 2021) Questo articolo è apparso prima, nella sua versione originale, sul sito YouMovies. (Zazoom Blog)

Pare che lo Chef e pasticcere Damiano Carrara, infatti, si sia sottoposto alla vaccinazione contro il temibile virus. Ecco perché lo Chef si è vaccinato. Come rivelato dallo stesso Damiano Carrara nelle storie di Instagram, lo Chef si trova al momento a Los Angeles. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr