Musa, installazione in piazza della Scala a Milano con Ferragni e Fedez

Musa, installazione in piazza della Scala a Milano con Ferragni e Fedez
Corriere di Como CULTURA E SPETTACOLO

Ha partecipato a una grande kermesse intitolata “La Campana di Sant’Ambrogio”, con 21 installazioni per 16 artisti, in piazza Scala a Milano, angolo galleria Vittorio Emanuele, il giorno di Pasqua (e anche anniversario della morte del patrono della diocesi di Milano, nel 397 d.C.).

Ecco quindi un’opera popolata da membri delle categorie dello spettacolo – Roberto Bolle, Fabrizio De Andrè, Lella Costa, Chiara Ferragni e Fedez, Elio, Mina – scelti tra quelli che hanno ottenuto l’Ambrogino d’Oro, legandoli alla città di Milano

Musa in piazza Scala cuore e simbolo di Milano ha ideato e realizzato a forma di campana un Sant’Ambrogio legato alle sue api operose, ma che diventa simbolo della resistenza, soprattutto del mondo della musica e dell’arte. (Corriere di Como)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre al successo ottenuto con le hit apprezzate da milioni di italiani, Fedez crea concept innovativi che non tardano a raggiungere l’apprezzamento del pubblico. La famiglia è il suo grande amore: il piccolo Leo, Chiara e Vittoria, la nuova arrivata, sono protagonisti delle stories del noto rapper. (BlogLive.it)

Il rapper si rivolge così ai vertici della Regione Lombardia dopo il caso legato alla vaccinazione della signora Luciana. Mia nonna viene contattata e le chiedono: ‘Lei è la nonna di Fedez?’ (neXt Quotidiano)

Chiara Ferragni, non solo moda: lo scontro con la politica lombarda dopo il post al vetriolo contro la Regione. Nei giorni scorsi Chiara Ferragni, spalleggiata dal marito Fedez, ha rilasciato delle ‘rumorosissime’ dichiarazioni sull’operato della Regione Lombardia in riferimento alla campagna vaccinale. (Gossip e TV)

Fedez, durissimo sfogo: “Vergognatevi, chiedete almeno scusa”

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. (Yahoo Notizie)

Fedez infatti quest'anno ha gareggiato sul palco dell'Ariston, al fiano di Francesca Michielin, col brano "Chiamami per nome" Una foto degli anni '90, che sta suscitando parecchio scalpore tra i fan del rapper reduce dal festival di Sanremo. (Giornale di Sicilia)

“Chiedete almeno scusa!”, ha così concluso Fedez Addirittura chi ha convocato la signora Luciana si sarebbe anche accertato che questa fosse proprio la nonna di Fedez. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr